buonasera a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo christian, e vengo dalla zona penso piu sfigata ( meteorologicamente parlando) delle marche, ma che dico ... dell'italia, dalla provincia di ancona, precisamente falconara marittima.
un posto, quello dove abito, dove non piove mai, non nevica mai, non fa freddo mai, non tira vento mai, e quando deve nevicare, cè sempre la bora che inibisce tutti i fenomeni.
in altri lidi sono molto conosciuto, su facebook ho una pagina meteo seguita da tantissimi fan, oltre 11 mila, e spero che anche qui quello che dica venga apprezzato.
ah dimenticavo: sono freddofilo incallito, ma negli ultimi anni sono state piu le delusioni che le gioie, anzi.... MAI NA GIOIA e il mio motto da dopo il 2012....
spero che magari questo anno sia l'anno della svolta, con 4 metri di neve sotto casa mia.... ma dubito fortemente,....
al momento nn so che altro dire.......
Sono Nuovo
Titolo: Re: Sono Nuovo
Wow che entrata in gran stile :lol: , sprizzi molta positività da tutti i pori :D
Ecco che fine aveva fatto Nevone: si è reincarnato nelle Marche :D
Benvenuto e buon nulla meteorologico a te
Chri83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco che fine aveva fatto Nevone: si è reincarnato nelle Marche :D
Benvenuto e buon nulla meteorologico a te
guarda, penso che se nel 2012 avessi vissuto a Foligno ti saresti suicidato dopo 2 giorni ;) visto che eravamo praticamente l'unico buco senza neve di tutta l'Italia centro-settentrionale :ohno:
Chri83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
guarda, penso che se nel 2012 avessi vissuto a Foligno ti saresti suicidato dopo 2 giorni ;) visto che eravamo praticamente l'unico buco senza neve di tutta l'Italia centro-settentrionale :ohno:
:lol: :lol:
Benvenuto vedrai che anche quest'anno non vedrai niente :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol:
Benvenuto vedrai che anche quest'anno non vedrai niente :mrgreen:
È stupefacente come riusciate a trovare la forza di scrivere afflitti da una meteodepressione così potente nella zona di Ancona! :lol:
In ogni caso, benvenuto! :lol: :bye:
In ogni caso, benvenuto! :lol: :bye:
Modestamente...
Dico, non è da tutti 'na roba del genere... :mrgreen:
:ohno:
Benvenuto!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Modestamente...
Dico, non è da tutti 'na roba del genere... :mrgreen:
:ohno:
Benvenuto!
io sono sempre positivo... tendente al realista.... i sogni non esistono ....
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono sempre positivo... tendente al realista.... i sogni non esistono ....
ne ero consapevole....... visto l'andazzo anche di questo anno, se riesco a vede qualcosa è perche una giornata è senza nebbia.... altrimenti non si vede nulla 1 perche ce la nebbia e 2 perche proprio manco questo anno è anno buono
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ne ero consapevole....... visto l'andazzo anche di questo anno, se riesco a vede qualcosa è perche una giornata è senza nebbia.... altrimenti non si vede nulla 1 perche ce la nebbia e 2 perche proprio manco questo anno è anno buono
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2