Come da oggetto: grazie!
E' da qualche settimana che leggo il Meteocafè come utente non iscritta, va detto che sono assolutamente profana ed ignorante in materia ma le vostre osservazioni e discussioni sono istruttive anche per chi come me non si è mai occupato di meteorologia. Inoltre leggere voi mi ha aiutato a non farmi prendere dallo sconforto durante questi mesi estivi, e non è poco e:D
Insomma ci sto prendendo gusto, e continuerò sicuramente a leggervi anche nei prossimi mesi... c'è solo da imparare!
Un saluto dalla città della Bora (che spero torni presto, come si sarà forse intuito dal mio nick e dal mio avatar ':'D' )
Mi Delurko Brevemente Per Ringraziarvi
Titolo: Re: Mi Delurko Brevemente Per Ringraziarvi
Ultima modifica di Pingu il Mar 18 Set, 2018 21:53, modificato 1 volta in totale
Grasssie! :inchino:
(Bandiera serba?? :wohow: )
(Bandiera serba?? :wohow: )
Ultima modifica di Pingu il Mar 18 Set, 2018 21:53, modificato 1 volta in totale
Benvenuta.
Bella città Trieste ci sono stato 2 settimane fa....
Bella città Trieste ci sono stato 2 settimane fa....
Ciao, e benvenuta! :)
Cmq oltre a leggere puoi anche partecipare, anche semplicemente con le osservazioni meteo... non serve nessuna preparazione tranquilla, e soprattutto non mangiamo! :D
Cmq oltre a leggere puoi anche partecipare, anche semplicemente con le osservazioni meteo... non serve nessuna preparazione tranquilla, e soprattutto non mangiamo! :D
Serba "adottiva", molto piacere!
@Prometeo - Grazie! :mrgreen:
@Andrea75 - Ahah sì vedo che l'atmosfera è tranquilla ed accogliente, vedi che va a finire che poi l'argomento mi prende davvero... grazie anche a te! :bye:
Ultima modifica di Pingu il Mer 19 Set, 2018 09:00, modificato 1 volta in totale
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Serba "adottiva", molto piacere!
@Prometeo - Grazie! :mrgreen:
@Andrea75 - Ahah sì vedo che l'atmosfera è tranquilla ed accogliente, vedi che va a finire che poi l'argomento mi prende davvero... grazie anche a te! :bye:
Ultima modifica di Pingu il Mer 19 Set, 2018 09:00, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1