ciao a tutti sono il papà di un ragazzo di 12 anni appassionato di meteo, visto che mi tormenta continuamente con tutti i dati meteo possibili ci iscriviamo cosi almeno ha un posto dove sfogarsi
mi raccomando....
METEO IN ERBA
Titolo: Re: METEO IN ERBA
Sono il meteo in erba, mi hanno comprato per la cresima la mia prima stazione meteorologica un po' seria, una bresser 5in1. A natale me ne avevano invece regalata una di quelle piccoline e ho registrato per quest'anno le precipitazioni con un secchio (780 mm fino ad oggi). Buona serata
Ultima modifica di Verglas il Mar 27 Ott, 2020 00:07, modificato 1 volta in totale
Una passione molto forte alla tua età, bravo e complimenti :ok:
E complimenti pure al papà :D
E complimenti pure al papà :D
Ultima modifica di Verglas il Mar 27 Ott, 2020 00:07, modificato 1 volta in totale
Una storia che mi ricorda molto la mia adolescenza :mrgreen:
Benvenuto, qui troverai senz'altro pane per i tuoi denti :)
Questo forum è il posto giusto per poter imparare in tranquillità, ci sono persone molto competenti. Puoi inoltre segnalare il tempo che fa da te nella sezione giornaliera ;)
Buona continuazione!
Benvenuto, qui troverai senz'altro pane per i tuoi denti :)
Questo forum è il posto giusto per poter imparare in tranquillità, ci sono persone molto competenti. Puoi inoltre segnalare il tempo che fa da te nella sezione giornaliera ;)
Buona continuazione!
:inchino: :inchino: :inchino: la passione per la meteorologia è sempre bellissima a tutte le età, ma in particolare da giovanissimi
Benvenuti!!!
Ultima modifica di giantod il Mar 27 Ott, 2020 11:19, modificato 1 volta in totale
pinopileri ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:inchino: :inchino: :inchino: la passione per la meteorologia è sempre bellissima a tutte le età, ma in particolare da giovanissimi
Benvenuti!!!
Ultima modifica di giantod il Mar 27 Ott, 2020 11:19, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 27 Ott, 2020 13:52, modificato 1 volta in totale
Benvenuto/i ! :D
Ultima modifica di Adriatic92 il Mar 27 Ott, 2020 13:52, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2