Salve A Tutti Sono Nuovo.............

Titolo: Salve A Tutti Sono Nuovo.............
Mi chiamo Riccardo, vengo da Sangemini, ho 21 anni( quasi 22 :( ), ho una passione sfrenata per la meteo e spero di condividerla con tutti voi,frequento l'universita' di scienze politiche a terni, suono la batteria e amo la musica.......
ho acquistato da poco una davis pro 2 e conto entro 2-3 giorni di renderla attiva; stamattina ternano mi ha fatto il settaggio( lo ringrazio pubblicamente), devo solo prendere il palo e montare.......
Vi saluto tutti e spero di essere di buon auspicio per l'inverno....ciao!

Titolo: Re: Salve A Tutti Sono Nuovo.............
Ciao Riccardo, benvenuto anche a te! Arriva finalmente un po' d'aria fresca anche da Terni e dintorni, cosa che non guasta affatto. E complimenti anche a te, come a Poranese, per la nuova stazione!
Spero di leggere presto i vostri intgerventi qui su lineameteo. Buona giornata e di nuovo benvenuto tra noi! :bye:

è il frutto del lavoro che sta facendo terni meteo, con la sua rete meteo in poco piu di 5 mesi siamo passati dalla sola stazione di ternano a circa 10 stazioni

Bene Mitticcooo!! :wink:

..benvenutissimo, l'ennesimo della folta truppa ternana....praticamente ora si sta coprendo ben tutta l'Umbria, manca qualcuno dall'eugubino-gualdese, dal tuderte e Norcia che però è ben coperta dalle webcam.

Ciao

p.s. complimenti ancora a ternano per il gran lavoro con le Davis, oramai è diventato un esperto.

heheeheheheheheheheheh! :wink:

Benvenuto e Complimenti!!! :D Ottima cosa che un'altra stazione professionale Davis sia integrata nella rete Umbra! complimenti! :mrgreen:

Un caloroso benvenuto (su altri lidi lo conoscevamo da un pò) a Skufagniz.

La rete delle stazioni si va estendendo in maniera tentacolare, complimenti a Ternimeteo.

Rimane un buco vistoso, è quello della dorsale appenninica. Dio sa se avremmo bisogno di una stazione on line dalle parti di Gubbio, Gualdo o Nocera...

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un caloroso benvenuto (su altri lidi lo conoscevamo da un pò) a Skufagniz.

La rete delle stazioni si va estendendo in maniera tentacolare, complimenti a Ternimeteo.

Rimane un buco vistoso, è quello della dorsale appenninica. Dio sa se avremmo bisogno di una stazione on line dalle parti di Gubbio, Gualdo o Nocera...

Io credo che andrebbe ricoperto al più presto anche l'orvietano.
Vediamo se ci riusciamo con Umbriameteo.
Benvenuto Riccardo!
Di che zona di San Gemini sei, per l'esattezza?

Profilo PM  
Benvenuto!! :wink:

Benvenuto anche da parte mia!:-)
Ciao

eh che benvenuto....ringrazio tutti veramente!!!! :D

marvel sono nella zona sud, vicino alla grotta dove spesso fanno il presepe, sulla strada che va a Collepizzuto....mi raccomando aspetto le tue analisi della stratosfera,le seguo spesso con molto interesse,complimenti.....

ciao a tutti!!!!

Benvenuto....ma per me non sei nuovo!

Ciao!

benvenuto anche da parte mia !!!

skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi chiamo Riccardo, vengo da Sangemini, ho 21 anni( quasi 22 :( )

Non avevo notato questo skatch così pessimistico...sono nella tua stessa situazione d'età...dai che è ora il momento migliore!! :D :D :D

Pagina 1 di 2