Mi chiamo Riccardo, vengo da Sangemini, ho 21 anni( quasi 22 :( ), ho una passione sfrenata per la meteo e spero di condividerla con tutti voi,frequento l'universita' di scienze politiche a terni, suono la batteria e amo la musica.......
ho acquistato da poco una davis pro 2 e conto entro 2-3 giorni di renderla attiva; stamattina ternano mi ha fatto il settaggio( lo ringrazio pubblicamente), devo solo prendere il palo e montare.......
Vi saluto tutti e spero di essere di buon auspicio per l'inverno....ciao!
Salve A Tutti Sono Nuovo.............
Titolo: Re: Salve A Tutti Sono Nuovo.............
Ciao Riccardo, benvenuto anche a te! Arriva finalmente un po' d'aria fresca anche da Terni e dintorni, cosa che non guasta affatto. E complimenti anche a te, come a Poranese, per la nuova stazione!
Spero di leggere presto i vostri intgerventi qui su lineameteo. Buona giornata e di nuovo benvenuto tra noi! :bye:
Spero di leggere presto i vostri intgerventi qui su lineameteo. Buona giornata e di nuovo benvenuto tra noi! :bye:
è il frutto del lavoro che sta facendo terni meteo, con la sua rete meteo in poco piu di 5 mesi siamo passati dalla sola stazione di ternano a circa 10 stazioni
..benvenutissimo, l'ennesimo della folta truppa ternana....praticamente ora si sta coprendo ben tutta l'Umbria, manca qualcuno dall'eugubino-gualdese, dal tuderte e Norcia che però è ben coperta dalle webcam.
Ciao
p.s. complimenti ancora a ternano per il gran lavoro con le Davis, oramai è diventato un esperto.
Ciao
p.s. complimenti ancora a ternano per il gran lavoro con le Davis, oramai è diventato un esperto.
Benvenuto e Complimenti!!! :D Ottima cosa che un'altra stazione professionale Davis sia integrata nella rete Umbra! complimenti! :mrgreen:
Un caloroso benvenuto (su altri lidi lo conoscevamo da un pò) a Skufagniz.
La rete delle stazioni si va estendendo in maniera tentacolare, complimenti a Ternimeteo.
Rimane un buco vistoso, è quello della dorsale appenninica. Dio sa se avremmo bisogno di una stazione on line dalle parti di Gubbio, Gualdo o Nocera...
La rete delle stazioni si va estendendo in maniera tentacolare, complimenti a Ternimeteo.
Rimane un buco vistoso, è quello della dorsale appenninica. Dio sa se avremmo bisogno di una stazione on line dalle parti di Gubbio, Gualdo o Nocera...
Io credo che andrebbe ricoperto al più presto anche l'orvietano.
Vediamo se ci riusciamo con Umbriameteo.
Benvenuto Riccardo!
Di che zona di San Gemini sei, per l'esattezza?
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io credo che andrebbe ricoperto al più presto anche l'orvietano.
Vediamo se ci riusciamo con Umbriameteo.
Benvenuto Riccardo!
Di che zona di San Gemini sei, per l'esattezza?
eh che benvenuto....ringrazio tutti veramente!!!! :D
marvel sono nella zona sud, vicino alla grotta dove spesso fanno il presepe, sulla strada che va a Collepizzuto....mi raccomando aspetto le tue analisi della stratosfera,le seguo spesso con molto interesse,complimenti.....
ciao a tutti!!!!
marvel sono nella zona sud, vicino alla grotta dove spesso fanno il presepe, sulla strada che va a Collepizzuto....mi raccomando aspetto le tue analisi della stratosfera,le seguo spesso con molto interesse,complimenti.....
ciao a tutti!!!!
Non avevo notato questo skatch così pessimistico...sono nella tua stessa situazione d'età...dai che è ora il momento migliore!! :D :D :D
skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non avevo notato questo skatch così pessimistico...sono nella tua stessa situazione d'età...dai che è ora il momento migliore!! :D :D :D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2