Toc...toc...

Titolo: Toc...toc...
Saluti a tutti, è la prima volta che compaio in questo forum, ma haimè non sono nuovo ma abbastanza vecchio in rapporto alla maggior parte di voi; alcuni li conosco in quanto frequentatori di altri lidi, qualcuno sotto altre spoglie.
Qui a Borgaro, cintura nord di Torino giornata fredda con min. -5,1° e max 3,0° ora + 1,7° con cielo sereno.
Sembrerebbe che nelle notte o domani possiamo assitere anche noi alla caduta di qualche fiocco, ma preferisco fare come San Tommaso, perché al momento, a parte qualche nuvole in lontanaza dietro Superga (sud.est rispetto a me), il cielo sopra la mia testa e sulle montagne a nord è completamente sereno. :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Toc...toc...
Benvenuto al nostro amico Torinese.... sono veramente felice che il nostro
Sono sicurissimo che con noi ti troverai bene nonostante sei geograficamente lontano dalla maggior parte degli utenti... il forum però negli ultimi giorni ha registrato un'allargamento notevole quindi magari ti basterà attendere qualche settimana per avere altra gente delle tue parti...
Poi una tra l'altro c'è già... ed è pure una donzella!!!!!!!!!!!!!!

Di nuovo benvenuto... una sola domanda... a che quota stai tra i colli torinesi?

Mitico Gliuys... anch'io ti conosco in quanto lettore (e anche ex partecipante) di Meteo Live (sì sì, hai letto bene, qui si possono fare i nomi degli altri lidi, non c'è la dittatura). Sarà contenta la nostra forumista brezza, che si sentiva un po' sola in quanto unica iscritta dal Piemonte ;)
Tra l'altra grazie anche alle sue foto e alle sue segnalazioni ho visto che questi giorni anche voi avete avuto la vostra dose "bianca", no?

Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza nel forum! ;)

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono sicurissimo che con noi ti troverai bene nonostante sei geograficamente lontano dalla maggior parte degli utenti... il forum però negli ultimi giorni ha registrato un'allargamento notevole quindi magari ti basterà attendere qualche settimana per avere altra gente delle tue parti...

Di nuovo benvenuto... una sola domanda... a che quota stai tra i colli torinesi?

A te che sei nuovo devo dirtelo, gli altri già lo sanno bene..

Non farci caso se quasi sempre scrive frasi sconnesse, lo deve fare..

Benvenuto comunque! ;)

Non sono tra i colli torinesi, ma in pianura ad un'altitudine di 235 mt slm.
Saluti.

Profilo PM  
giulys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono tra i colli torinesi, ma in pianura ad un'altitudine di 235 mt slm.
Saluti.

siamo alti uguale..
benvenuto

big
Ciao giulys ci si rivede anche da questa parte, hai fatto un ottima scelta, sono qui da pochi giorni ma è come se mi sentissi a casa.
Si! questi ragazzacci umbri ci sanno fare :D

benvenuto fra noi........

noi già ci conosciamo... :)

Profilo PM  
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

A te che sei nuovo devo dirtelo, gli altri già lo sanno bene..

Non farci caso se quasi sempre scrive frasi sconnesse, lo deve fare..

Benvenuto comunque! ;)

Pardon... è che ieri mi ero gasato seguendo le previsioni di qualcuno che mettevano neve a tutte le quote per tutta l'Umbria... sai com'è.... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Ciao ! Si ti conosco anche io, una volta frequentavo assiduamente il forum di ML.

Com'è la situazione dalle tue parti? L'innevamento delle montagne del torinese è decente oppure è tutta neve artificiale?

:bye:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ! Si ti conosco anche io, una volta frequentavo assiduamente il forum di ML.

Com'è la situazione dalle tue parti? L'innevamento delle montagne del torinese è decente oppure è tutta neve artificiale?

Quest'anno finalmente l'innevamento, se non ottimo è certamente buono, la neve artificiale viene sparata solo per rifinire e mantenere l'innevamento. Inoltre le basse temperature degli ultimi 10 giorni hanno impedito la fusione.
Come spessore direi che si va da un minimo di 30 ad un max di 80/100 cm.
Saluti e un ringraziamento a tutti per i messaggi di benvenuto.

Profilo PM  
Saluti a tutti, è la prima volta che compaio in questo forum, ma haimè non sono nuovo ma abbastanza vecchio in rapporto alla maggior parte di voi; alcuni li conosco in quanto frequentatori di altri lidi, qualcuno sotto altre spoglie.
Qui a Borgaro, cintura nord di Torino giornata fredda con min. -5,1° e max 3,0° ora + 1,7° con cielo sereno.
Sembrerebbe che nelle notte o domani possiamo assitere anche noi alla caduta di qualche fiocco, ma preferisco fare come San Tommaso, perché al momento, a parte qualche nuvole in lontanaza dietro Superga (sud.est rispetto a me), il cielo sopra la mia testa e sulle montagne a nord è completamente sereno. :bye:

Buongiorno Giulys! L'altra piemontese sono io anche se non siamo proprio vicinissimi, io vivo in Val Pellice. :bye:

Profilo PM  
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quest'anno finalmente l'innevamento, se non ottimo è certamente buono, la neve artificiale viene sparata solo per rifinire e mantenere l'innevamento. Inoltre le <b> basse temperature</b> degli ultimi 10 giorni hanno impedito la fusione.
Come spessore direi che si va da un minimo di 30 ad un max di 80/100 cm.
Saluti e un ringraziamento a tutti per i messaggi di benvenuto.

Già... direi che le temperature sono decisamente più basse che negli ultimi anni, degli amici mi hanno detto che ieri mattina, a Sestriere, c'erano -15° a Borgata e -20° al Colle
:freddo:

Profilo PM  
Oh un non centrale, era ora!
Benvenuto... ci conosciamo già ;)

Rivfader ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh un non centrale, era ora!
Benvenuto... ci conosciamo già ;)

Ciao Rivfader (alias fenrir), è vero sono non centrale, ma non sono neanche " spostato"
almeno spero :D :confuso:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2