Presentazione

Titolo: Presentazione

Ciao a tutti!!!!   :bye:  Scrivo dalla Valnerina e precisamente dai dintorni di Arrone. Mi sono iscritta perchè Ternano( il mio fidanzato) mi sta trasmettendo la passione verso la meteorologia e visto che sono proprio inesperta del campo,magari in questo modo posso imparare qualcosa sicuramente di costruttivo e anche dare una mano a voi con le varie segnalazioni inerenti alla mia zona... tutto ciò a mio discapito perche qui fa sempre abbastanza freddo :freddo: ... come potete ben capire non sono amante del freddo :gelo: ...spero quindi di non provovare perciò delle inimicizie nei miei confronti. A presto  :D ...un saluto particolare a Marco(Ternano) :bye:  :sunny:  :sunny:  :sunny:

Titolo: Re: Presentazione

ciao e benvenuta!
mi rincuora sapere che nn sono solo io che ho rincretinito la mia fidanzata a forza di pressione, peggioramenti, correnti e compagnia bella, ed infatti s'è inscritta pure lei.. :lol:
di nuovo benvenuta nella nostra famiglia! :bye:
		mi rincuora sapere che nn sono solo io che ho rincretinito la mia fidanzata a forza di pressione, peggioramenti, correnti e compagnia bella, ed infatti s'è inscritta pure lei.. :lol:
di nuovo benvenuta nella nostra famiglia! :bye:

Benvenuta Orchidea!! Guarda a dir la verità non ti invidio tantissimo...Come fai a confonderti con un tipo cosi  :D  :D  :D !??! Scherzo Ovviamente  :wink: 
Allora aspettiamoci anche delle buone notizie dalle zone di Arrone in quest'inverno....Ciao!! :bye:
		Allora aspettiamoci anche delle buone notizie dalle zone di Arrone in quest'inverno....Ciao!! :bye:

Ciao Orchidea (ti chiamo così perché non so il tuo nome), e benvenuta anche a nome dello staff!
Sono contento che Marco ti abbia invitata a scrivere qui perché almeno, oltre ad avere un punto di osservazione in più (tra l'altro finora scoperto) abbiamo anche un po' di ricambio a livello di iscritt"E", visto che le già poche ragazze che scrivevano fino ad un po' di tempo fa si sono volatilizzate (non andiamo a ricercare i motivi, che è meglio). :D
Spero che ti troverai bene! ;) Di nuovo benvenuta! :bye:
		Sono contento che Marco ti abbia invitata a scrivere qui perché almeno, oltre ad avere un punto di osservazione in più (tra l'altro finora scoperto) abbiamo anche un po' di ricambio a livello di iscritt"E", visto che le già poche ragazze che scrivevano fino ad un po' di tempo fa si sono volatilizzate (non andiamo a ricercare i motivi, che è meglio). :D
Spero che ti troverai bene! ;) Di nuovo benvenuta! :bye:

Mamma mia, fidanzarsi con un possibile futuro geologo.... :mrgreen:  :mrgreen:  :D  Ciao benvenuta!! :bye:

Ciao Orchidea, io ti chiamo per nome perchè ci siamo presentati di persona BEN 8gg   fa (a terni sabato scorso... nn so se ti ricordi xke eri bella assonnata  8)) e capisci che la mia memoria a così lunga distanza funziona poco  :oops:  :oops:  :oops: 
Bentrovata dunque anche qui sul "nostro forum", capisco benissmo la tua situazione di fidanzata con ternano non perchè sono un suo ex (ci mancherebbe :vomito: ) ma perchè ci ho pseudo convissuto per un annetto... quindi, hai tutta la mia commiserazione!
Arrone poi splendido posto per le inversioni termiche (fatti spiegare dal boy cosa sono) e vediamo se fai la fine della fidanzata di Samuele che c'ha una stazione meteo sul terrazzo di casa!
		Bentrovata dunque anche qui sul "nostro forum", capisco benissmo la tua situazione di fidanzata con ternano non perchè sono un suo ex (ci mancherebbe :vomito: ) ma perchè ci ho pseudo convissuto per un annetto... quindi, hai tutta la mia commiserazione!
Arrone poi splendido posto per le inversioni termiche (fatti spiegare dal boy cosa sono) e vediamo se fai la fine della fidanzata di Samuele che c'ha una stazione meteo sul terrazzo di casa!

Benvenuta! :bye:  :bye:  :bye: 
Io, a differenza vostra, con la mia ragazza di meteo non ne parlo mai...FISSATI!!!!!!! :D :D :D
Già me ne occupo 8 ore al giorno, ci mancherebbe pure che ne parli anche a casa.......!!! :bye: :P :P
		Io, a differenza vostra, con la mia ragazza di meteo non ne parlo mai...FISSATI!!!!!!! :D :D :D
Già me ne occupo 8 ore al giorno, ci mancherebbe pure che ne parli anche a casa.......!!! :bye: :P :P

Grazie mille a tutti per la vostra accoglienza :D Spero di riuscire a imparare qualcosa ora che mi sono iscritta qui visto che sono praticamente estranea di qualsiasi concetto anche quello più semplice.Marco si sforza parecchio a spiegarmi le cose ma sono talmente tante... :cry: io sono messa davvero male anvche le cose piu semplici mi mancano... :cry:

Almeno ora potrai seguire il forum, ci saranno persone più competenti(andrea75) e meno competenti.. (Poranese)... 
Ci saranno persone più serie(Icchese)..e persone meno serie(Fili)..
Però segnalazioni dalla Valnerina faranno molto comodo e qualche topic letto esauriranno molte curiosità...basta dar credito agli individui giusti...ti dirò io poi quali saranno! :lol:
		Ci saranno persone più serie(Icchese)..e persone meno serie(Fili)..
Però segnalazioni dalla Valnerina faranno molto comodo e qualche topic letto esauriranno molte curiosità...basta dar credito agli individui giusti...ti dirò io poi quali saranno! :lol:

infatti sono anche io convintissima che tutte le mie curiosità saranno soddisfatte :D ...mi fido di te...quindi attendo una lista con i nomi di tutti i più esperti nel campo :D

Poranese qui a quanto pare gia ti etichettano come poco esperto :D  :D ..vatti un po a fidare degli amici :lol:

Vai a 1, 2  Successivo

Pagina 1 di 2