Presentazione
Titolo: Presentazione
Ciao a tutti. sono un nuovo arrivato da Colfiorito. La località potrebbe essere interessante dal punto di vista meteo specialmente nel periodo invernale. Da qui si può monitorare la situazione di una parte cospicua di Italia Centrale. Faccio parte dello staff di VALLE UMBRA METEO. Con le nostre stazioni meteo e le nostre webcam mettiamo a disposizione di utenti, viaggiatori, camionisti ed esperti i nostri dati, le nostre riflessioni, i nostri consigli per il traffico che in Appennino a volte risulta problematico. Spero non mi cacciate subito. Auguro un Buon Anno a tutti con tanta salute e prosperità
Titolo: Re: Presentazione
Benvenuto Dante, dopo tanti mesi ce l'ho fatta finalmente a convincerti!!! :ok: :ok: :ok:
Ora sotto con le segnalazioni :bye: :bye: :bye:
Ora sotto con le segnalazioni :bye: :bye: :bye:
Cacciarti? E per quale motivo? ;) Anzi, benvenuto, a nome di tutto lo staff.
Ho spesso sentito Filippo e Luisito parlare di te, quindi mi auguro che tu riesca a portare la tua esperienza anche al nostro servizio. :bye:
Ho spesso sentito Filippo e Luisito parlare di te, quindi mi auguro che tu riesca a portare la tua esperienza anche al nostro servizio. :bye:
Benvenuto Dante...
Davvero, a forza di parlare di te Filippo e Luisito mi avevano quasi convinto a proporti un contratto economico pur di iscriverti :D :D :D
Ovviamente nel forum non esiste na cosa del genere..... di nuovo benvenuto e sotto con le segnalazioni!
Davvero, a forza di parlare di te Filippo e Luisito mi avevano quasi convinto a proporti un contratto economico pur di iscriverti :D :D :D
Ovviamente nel forum non esiste na cosa del genere..... di nuovo benvenuto e sotto con le segnalazioni!
Ecco perché è sparito il fondo cassa in concomitanza dell'iscrizione di un po' di ragazze. E ora mi spiego anche perché non scrivono. :blink:
Poranese, da quest'oggi hai lo stipendio decurtato! :lool:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco perché è sparito il fondo cassa in concomitanza dell'iscrizione di un po' di ragazze. E ora mi spiego anche perché non scrivono. :blink:
Poranese, da quest'oggi hai lo stipendio decurtato! :lool:
Questa è una delle più belle notizie ricevute ultimamente. Sono felicissimo di vederti qui, in mezzo a noi. Grande!
Dopo tante notiziacce che t'ho dato ultimamente, son contento di aver fatto felice qualcuno :D Speriamo in un futuro migliore. Io spero sempre.
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo tante notiziacce che t'ho dato ultimamente, son contento di aver fatto felice qualcuno :D Speriamo in un futuro migliore. Io spero sempre.
Pagina 1 di 1