buongiorno a tutti,è tanto che vi seguo ma non mi sono mai iscritto perchè ancora non sapevo molto della meteo e non mi sono mai sentito di poter partecipare ad un forum di esperti quale ancora io non sono ma grazie a voi ho imparato tanto,o almeno le cose basilari,della splendida scienza quale la metereologia.
vi racconto qualcosa di me:
ho 28 anni e sono Reggio Emilia,una città che io adoro,l'Emilia è splendida,nulla di particolare ma mi affascina sempre!
sono un freddofilo di prima categoria come ce ne sono tanti qui dentro,adoro la neve!
sono appassionato di meteo fin da piccolo,purtroppo non ricordo molto bene l'85 avevo solo 5 anni ma ricordo splendidamente il burian del '96,il blizzard del 2001 (un evento spettacolare difficilmente ripetibile) la grande neve emiliana del 28 febbraio 2004(40cm in neanche 12 ore),il gelicidio del natale 2000(gran fregatura quella) spettacolare,non avevo mai visto una cosa del genere(quasi 5cm di ghiaccio ovunque)
spero vivamente di partecipare alle discussioni in modo costruttivo e non linciatemi se dico qualche castroneria :P
a presto eeeee.....W LA METEO!!!!!!!!
Cristiano
Un Saluto A Tutti (new Entry)
Titolo: Re: Un Saluto A Tutti (new Entry)
Ciao e benvenuto nella comunità!
Non sei esperto? Non è assolutamente importante!!! Puoi tranquillamente esprimere i tuoi pensieri.
In questo forum la libertà è una carta vincente :wink: .
Non sei esperto? Non è assolutamente importante!!! Puoi tranquillamente esprimere i tuoi pensieri.
In questo forum la libertà è una carta vincente :wink: .
Ciao Cristiano, benvenuto! ;)
Grazie per i complimenti e gli attestati di stima! Sono sicuro che ti troverai bene... qui di esperti ce ne sono pochi, ma quei pochi che ci sono valgono per 100. C'è sempre qualcosa da imparare.
Auguro anche a te una buona permanenza qui nel forum! :bye:
Grazie per i complimenti e gli attestati di stima! Sono sicuro che ti troverai bene... qui di esperti ce ne sono pochi, ma quei pochi che ci sono valgono per 100. C'è sempre qualcosa da imparare.
Auguro anche a te una buona permanenza qui nel forum! :bye:
Benvenuto Cristiano e non ti preoccupare dell'ignoranza previsionale.... qui ce n'è uno che è pure amministratore (parlo di Andrea ovviamente :D ).
PS: gente... stiamo spopolando verso l'emilia sti giorni eh :P :P
PS: gente... stiamo spopolando verso l'emilia sti giorni eh :P :P
benvenuto anche da quel di Foligno..
continuo a ripetere..quando c'è qualcosa di grosso nell'aria le iscrizioni si impennano..e stavolta che la cosa è potenzialmente molto grossa si comincia molto prima!!! :D
continuo a ripetere..quando c'è qualcosa di grosso nell'aria le iscrizioni si impennano..e stavolta che la cosa è potenzialmente molto grossa si comincia molto prima!!! :D
sentire questo senso di appartenenza da uno che si è iscritto da così poco tempo è davvero un risultato stupefacente per il nostro forum :inchino: :inchino: :inchino:
meteoarezzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sentire questo senso di appartenenza da uno che si è iscritto da così poco tempo è davvero un risultato stupefacente per il nostro forum :inchino: :inchino: :inchino:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2