Mi Presento
Titolo: Mi Presento
Ultima modifica di Romano il Gio 10 Set, 2009 19:33, modificato 1 volta in totale
Cari amici,sono nuovo di questo forum ma sin da gennaio sono iscritto con il nickname di Deroma a forum.meteonetwork.it,"gemellato"con Linea Meteo già da alcuni mesi.Di professione sono avvocato ma seguo con interesse la metereologia sin da bambino,pur non essendo,ovviamente,un esperto ma un semplice meteoppassionato.Vivo e risiedo in provincia di Caserta,vicino alla costa ma per lavoro vado spesso a Roma(da qui il mio nickname) e a Napoli,oltre che più saltuariamente a Milano.Auguro a tutti voi un sereno pomeriggio e vi dò appuntamento su queste pagine.
Ultima modifica di Romano il Gio 10 Set, 2009 19:33, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Mi Presento
Ciao Romano!!!
Benvenuto... sei essenzialmente un "meteomix", geograficamente parlando!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto... sei essenzialmente un "meteomix", geograficamente parlando!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuto anche da parte mia Romano! Copri davvero tutta l'Italia, complimenti!!! Di sicuro non ti mancherà modo di raccontarci il tempo che fa dalle parti in cui ti muoverai. ;)
Buona permanenza nel forum! :bye:
Buona permanenza nel forum! :bye:
Benvenuto...!!
Mo che c'è un avvocato Poranese dovrà stare mooooolto più attento a ciò che dice... :fiuuu:
Mo che c'è un avvocato Poranese dovrà stare mooooolto più attento a ciò che dice... :fiuuu:
Perchè?? Mica è un carabiniere o un PM??? :confuso: :confuso: :confuso:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè?? Mica è un carabiniere o un PM??? :confuso: :confuso: :confuso:
Mmmmhhhh......un avvocato? .......aspetta un attimo: l'ammissione la dobbiamo mettere ai voti...... :lol: :lol: :lol:
BENVENUTO ROMANO!!!
BENVENUTO ROMANO!!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2