Presentazione ...

Titolo: Presentazione ...
Salve a tutti sono un meteoapassionato di Gardolo Tn,possiedeo una oregon scientific wmr 928 modificata,vorrei entrare nella rete trovate tutte le info e modifiche sul mio sito.
Buona giornata

Meteogardolo.it

Titolo: Re: Presentazione ...
Benvenuto :ok:

Profilo PM  
Benvenuto tra noi caro amico del Nord.

Partecipa attivamente alla vita del nostro forum, vedrai che non mancherà occasione di entrare nella rete.

Buona giornata!! :bye: :bye: :bye:

Ciao Daniele, benvenuto. Sarebbe corretto dare qualche indicazione in più sulla stazione e sulla località da cui scrivi. Inoltre sarebbe gradito anche un link sul tuo sito a Linea Meteo.

Grazie. ;)

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto tra noi caro amico del Nord.

Partecipa attivamente alla vita del nostro forum, vedrai che non mancherà occasione di entrare nella rete.

Buona giornata!! :bye: :bye: :bye:

Ciao per le info c'è tutto sul mio sito popio tutto dlle modifiche,alle foto dell'instllatione,report mensili e annulali forse non hai visto :ok:
ci sono anche un bel pò di foto e la tabella dele nevicate ;)

:bye:

Sì, sì, lo so che ci sono nel sito, ma se avessi fatto una presentazione tu a tutti sarebbe stato meglio.

Comunque... le informazioni le reperirò io, ma attendo l'inserimento del link a LineaMeteo prima di inserire la stazione nella rete.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, sì, lo so che ci sono nel sito, ma se avessi fatto una presentazione tu a tutti sarebbe stato meglio.

Comunque... le informazioni le reperirò io, ma attendo l'inserimento del link a LineaMeteo prima di inserire la stazione nella rete.

Il link con descrizione è già inserito,devo rifare la presentazione o la lascio così?!

:lol:

dany79snow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il link con descrizione è già inserito,devo rifare la presentazione o la lascio così?!

:lol:

OK così. Appena posso inserisco la stazione nella rete. :bye:

Fatto, la stazione è linkata nella nostra rete. :wink: :bye:

Ciao e benvenuto....

roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto....

grazie mille non mancheranno le segnalazioni dalla nevosa Gardolo. :D

Pagina 1 di 1