Un Saluto A Tutti, Mi Presento..

Titolo: Un Saluto A Tutti, Mi Presento..
Ciao, mi chiamo Antonio, vi seguo da molto tempo e ho deciso di iscrivermi al Vs splendido forum per condividere con Voi la mia passione per tutti i fenomeni meteorologici. Recentemente ho installato un stazione Davis Vantage Vue in Voc. Colleporto, Loc. Casteldilago -Arrone (Tr) e ne sono molto soddisfatto anche se non avendo per ora una connessione internet a casa nuova non posso mettere i dati online.
Purtroppo non ho come voi un'approfondita conoscenza nella lettura delle carte troposferiche e stratosferiche, ma comunque darò il mio contributo nelle osservazioni giornaliere e inserendo qualche scatto fotografico.
Buona giornata a tutti voi. ;)

Titolo: Re: Un Saluto A Tutti, Mi Presento..
Ciao Antonio!

Grazie per i complimenti, che rigiro a te per l'esauriente presentazione! :) Qui le conoscenze non sono ovviamente fondamentali, anzi.... siamo tutti qui per impararare. Quindi, buona lettura e sotto con le segnalazioni! ;)
Benvenuto! :bye:

MySn0w ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, mi chiamo Antonio, vi seguo da molto tempo e ho deciso di iscrivermi al Vs splendido forum per condividere con Voi la mia passione per tutti i fenomeni meteorologici. Recentemente ho installato un stazione Davis Vantage Vue in Voc. Colleporto, Loc. Casteldilago -Arrone (Tr) e ne sono molto soddisfatto anche se non avendo per ora una connessione internet a casa nuova non posso mettere i dati online.
Purtroppo non ho come voi un'approfondita conoscenza nella lettura delle carte troposferiche e stratosferiche, ma comunque darò il mio contributo nelle osservazioni giornaliere e inserendo qualche scatto fotografico.
Buona giornata a tutti voi. ;)

Ciao Antonio e benvenuto tra noi!

Non temere che qui dentro non sono necessarie particolari conoscenze tecniche di meteorologia ma, in primo luogo, è importante la passione.

Se poi sei pure appassionato di fotografia parti con tanti punti in più visto che condividi la passione con il sottoscritto! :mrgreen:

Grazie ragazzi, si mi piace scattare foto alla natura e paesaggi in generale, vedrete che non mancheranno.. :smile:

benvenuto! :ok: :bye:

Benvenuti fra noi :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1