Commenti |
 Re: Frima
|
non riesco piu' a mettere il logo della mia stazione chi mi aiuta....? :wall: :inchino: grazie in anticipo :D
Devi andare nella pagina della tua stazione, copiare il codice nella parte dove vedi scritto "Firma forum" e incollarla qui:
http://www.lineameteo.it/profile.php?mode=signature
Salvi e dovresti essere a posto. ;)
|
andrea75 [ Mer 19 Dic, 2012 19:57 ]
|
 |
|
non riesco piu' a mettere il logo della mia stazione chi mi aiuta....? :wall: :inchino: grazie in anticipo :D
Devi andare nella pagina della tua stazione, copiare il codice nella parte dove vedi scritto "Firma forum" e incollarla qui:
http://www.lineameteo.it/profile.php?mode=signature
Salvi e dovresti essere a posto. ;)
ma non mi compare il logo....sotto cosa devo incollarlo....
|
Gabro1893 [ Mer 19 Dic, 2012 20:34 ]
|
 |
|
Devi incollarlo nel campo di modifica della firma... nel link che ti ho indicato qui sopra. E poi clicchi su "Salva".
|
andrea75 [ Mer 19 Dic, 2012 20:50 ]
|
 |
|
io facevo il copia incolla del banner :inchino:
che in teoria é quello che vorrei mettere invece di quello che mi compare nella firma...
Ultima modifica di Gabro1893 il Mer 19 Dic, 2012 21:23, modificato 1 volta in totale
|
Gabro1893 [ Mer 19 Dic, 2012 21:23 ]
|
 |
|
io facevo il copia incolla del banner :inchino:
che in teoria é quello che vorrei mettere invece di quello che mi compare nella firma...
Devi sostituire nell'indirizzo small.php con big.php
Il resto lascia tutto invariato... ;)
|
andrea75 [ Mer 19 Dic, 2012 21:33 ]
|
 |
|
grazie :inchino:
|
Gabro1893 [ Mer 19 Dic, 2012 21:55 ]
|
 |
|
grande Gabro! Hai scritto il titolo del topic di UNA PAROLA e sei riuscito a scriverla male :lool: :lol: :D
|
Fili [ Mer 19 Dic, 2012 23:36 ]
|
 |
|
grande Gabro! Hai scritto il titolo del topic di UNA PAROLA e sei riuscito a scriverla male :lool: :lol: :D
Ora non facciamo gli irremovibili.Dai...
Gli si sono accavallate le dita e ha scritto la r prima della i ;-)
Non ti succede mai a te....
Poi su... Noi Umbri, in parcolare quelli orientali e meridionali, siamo i meno indicati per delle correzioni grammaticali ;-)
|
prometeo [ Gio 20 Dic, 2012 06:13 ]
|
 |
|
Poi su... Noi Umbri, in parcolare quelli orientali e meridionali, siamo i meno indicati per delle correzioni grammaticali ;-)
guarda che era scherzoso...c'ho messo anche 3 faccine, quante ce ne devo mette? :P :P
|
Fili [ Gio 20 Dic, 2012 09:41 ]
|
 |
|
o belin :D :shock:
|
Gabro1893 [ Gio 20 Dic, 2012 16:49 ]
|
 |
|
guarda che era scherzoso...c'ho messo anche 3 faccine, quante ce ne devo mette? :P :P
lo so' ho capito :P
possibile mi faccio sti problemi con te? ;)
|
prometeo [ Gio 20 Dic, 2012 22:02 ]
|
 |
|