| Commenti |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
|
oggi torta al testo capocollo+pecorino! :love:
|
|
Fili [ Mer 08 Gen, 2014 14:28 ]
|
 |
 Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
|
|
Spaghetti ai gamberi di fiume rigorosamente di paese
|
|
Frasnow [ Mer 08 Gen, 2014 14:33 ]
|
 |
|
|
Oggi penne con un sughetto di funghi... fatto e cotto rigorosamente in ufficio! :D La fortuna di avere un laboratorio.... :P
Cmq Robè, secondo me è il meteopranzo che t'ha fatto venire voglia! :lol:
|
|
andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 14:37 ]
|
 |
|
|
Oggi le vecchie trofie al pesto! 8)) tanta roba per il mio palato! :lol:
|
|
Carletto89 [ Mer 08 Gen, 2014 14:58 ]
|
 |
|
|
Io ancora devo pranzà, mannaggia a voi!! :evil: :evil: :evil:
|
|
Poranese457 [ Mer 08 Gen, 2014 15:07 ]
|
 |
|
Oggi penne con un sughetto di funghi... fatto e cotto rigorosamente in ufficio! :D La fortuna di avere un laboratorio.... :P
Cmq Robè, secondo me è il meteopranzo che t'ha fatto venire voglia! :lol:
MA INFATTI ... da dove lo hai capito! uhauhauhauha ...
non puo mancare un topik del genere infatti... hihihihihi :P
cmq sia beato te che ti cucini in ufficio... uff! Non sai che nervi pranzare con il piatto freddo :(
Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 17:06, modificato 1 volta in totale
|
|
Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 17:05 ]
|
 |
|
Oggi le vecchie trofie al pesto! 8)) tanta roba per il mio palato! :lol:
:inchino2: :inchino2: SANTO PESTO.... cioè sublimeeeeeeee!! :clap: :clap: :clap: :okok: :okok: :sbav: :sbav: :sbav:
|
|
Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 17:05 ]
|
 |
|
|
|
Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....
|
|
alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 18:20 ]
|
 |
|
Bello questo topic! :ok:
Questa sera una delle mie cene preferite: tordi!

|
|
Cyborg [ Mer 08 Gen, 2014 18:40 ]
|
 |
 Re:
|
Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....
stasera me rifò..con lenticchie e salciccia...
|
|
alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 19:19 ]
|
 |
|
Stasera pizza!
|
|
secoundout [ Mer 08 Gen, 2014 21:45 ]
|
 |
|
|
Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic! :P Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea. ;)
Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire.. :lol: Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci! :D
|
|
andrea75 [ Mer 08 Gen, 2014 21:48 ]
|
 |
|
Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic! :P Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea. ;)
Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire.. :lol: Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci! :D
de qualcosa dovemo parla...bene anche un topic
...donnereccio...
|
|
alias64 [ Mer 08 Gen, 2014 22:28 ]
|
 |
 Re:
|
mamma mia NOOO... credimi quando sei costretto a portallo via il pranzo pe forza maggiore è come un pugno allo stomaco! :ohno:
|
|
Roberto1978 [ Mer 08 Gen, 2014 23:06 ]
|
 |
|
|