Raccolgo l idea di Green..ecco il topic..del lamenti..sfoghiamoci qui sulle nostre meteo aspettative deluse..senza sporcare sempre gli altri topic..tematici..che diventano noiosi..mi raccomando sempre nel rispetto delle regole del forum..Buon pianto..a tutti..
...ma dai, ma che sò 'sti topic. Per carità. :? :?
ah ah, primo lamento di Fili, non è strettamente meteo ma sempre lamento è, cosa si vince??
per me invece è una buona cosa, può essere una valvola di sfogo utile, qui si può dire ciò che si vuole, maledire i modelli, i venti, le retrogressioni, gli est e ovest shift etc etc
sempre ovviamente con termini consoni e rispetto per tutti, a me piace ;)
ah ah, primo lamento di Fili, non è strettamente meteo ma sempre lamento è, cosa si vince??
per me invece è una buona cosa, può essere una valvola di sfogo utile, qui si può dire ciò che si vuole, maledire i modelli, i venti, le retrogressioni, gli est e ovest shift etc etc
sì ma che gusto da a lamentarsi se tutti si lamentano? :mrgreen: :mrgreen: è un ghetto praticamente :lol:
sì ma che gusto da a lamentarsi se tutti si lamentano? :mrgreen: :mrgreen: è un ghetto praticamente :lol:
ma no fili, dai, vedila col giusto occhio, non è un ghetto, nel ghetto si mettono i dereliti, i dimenticati, gli ultimi, qui si piange liberamente, ci si danno pacche sulle spalle tra disperati, poi, passata la delusione, si torna a chiacchierare di modelli, nowcasting etc ;)
Be' almeno la sola e' stata democratica per tutti finora dove era prevista una spolverata niente, dove 40 cm ne ha fatti 4cm e dove 70 ne ha fatti 8 purtroppo con l.aria artica e' cosi
Qui come al solito..vedrò i nuclei..sfilare ad est..con al massimo tre fiocchetti portati dal vento..da lontani lidi..odio ste configurazioni..freddo secco e basta..
Non mi ero fatto grandi illusioni, mi sento però di dedicare una grande canzone a tutti quei modelli che mi avevano messo buone precipitazioni dalla nottata di mercoledi ad oggi