| Commenti |
 Re: Pizza...che Passione!!!
|
|
Simile alla tua Filippo:
Bianca con patate a cubetti saltate in padella col rosmarino, mozzarella (a volte mista a scamorza affumicata) e speck. :gnam:
Oppure pomodoro, funghi (pratarelli), prosciutto cotto, mozzarella e....panna da cucina. :eheheheh:
Ecco! M'hai fatto venire fame! :evil:
|
|
Marco376 [ Gio 11 Set, 2008 10:10 ]
|
 |
|
La margherita o la perugina....la perugina ha i pezzi di salsiccia in più rispetto ad una margherita... per chi non lo sapesse :D
Comunque il mio posto preferito è il Pellicano http://www.pellicanopub.com/
|
|
klaus81 [ Gio 11 Set, 2008 10:25 ]
|
 |
|
Simile alla tua Filippo:
Bianca con patate a cubetti saltate in padella col rosmarino, mozzarella (a volte mista a scamorza affumicata) e speck. :gnam:
Un'altra mia favorita è per l'appunto bianca con scamorza e speck... ne facevano una vicino alla mia facoltà a Ferrara che mangiavo spesso a pranzo...non ti dico quello che erano le lezioni pomeridiane seguenti! :zzz: :zzz: :zzz: ah che nostalgia...
|
|
Fili [ Gio 11 Set, 2008 10:33 ]
|
 |
|
|
Pizza????????
Se fatta bene la pizza con la cipolla non ha eguali al mondo...
dopo scansatevi de mezzo, però è veramente troppo buona :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
|
|
Poranese457 [ Gio 11 Set, 2008 10:42 ]
|
 |
|
|
Quoto Klaus... nella Perugina l'ottima e grassa salsiccia aggiunge quel tocco in più alla semplicità della margherita. :D Stasera gli tocca! :P
|
|
andrea75 [ Gio 11 Set, 2008 10:45 ]
|
 |
|
Pizza????????
dopo scansatevi de mezzo, però è veramente troppo buona :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Quoto....io la cipolla la metterei ovunque, è il massimo! :inchino:
OffTopic...per non parlare del mitico Frittatone di cipolle fantozziano, con familiare di Peroni ghiacciata e rutto libero!! :love:
PS Andrè... 25 euro pe 'na Perugina!? e che salsiccia ce metti? :blink:
|
|
Fili [ Gio 11 Set, 2008 10:51 ]
|
 |
|
PS Andrè... 25 euro pe 'na Perugina!? e che salsiccia ce metti? :blink:
A già... stasera c'è l'altra di cena! :wall: Meglio.. stasera la salsiccia la si gusta senza la pizza, ma alla brace. Molto meglio direi! :love:
|
|
andrea75 [ Gio 11 Set, 2008 11:07 ]
|
 |
|
Pizza????????
Da Perugino DOC non posso che rispondere:
ERETICO!!!! :wall:
Se parliamo di cipolla non puo' che essere:
SCHIACCIATA ALLA PERUGINA. :P
Pasta alta e' ragionevolmente molle
Cipolla a sfascio
Foglioline di salvia
Sale QB
Olio "bono"
Da farci il botto!! :D
Sa parliamo di pizza la mia preferita e' la Margherita ma con mozzarella di bufala.
Pero' non disdegno qualsiasi altra combinazione, purche' senza pesce e affini.
|
|
FAB [ Gio 11 Set, 2008 11:13 ]
|
 |
|
Pero' non disdegno qualsiasi altra combinazione, purche' senza pesce e affini.
Quoto...il pesce sulla pizza... :vomito: (acciughe comprese)
|
|
Fili [ Gio 11 Set, 2008 11:15 ]
|
 |
|
Da Perugino DOC non posso che rispondere:
ERETICO!!!! :wall:
Se parliamo di cipolla non puo' che essere:
SCHIACCIATA ALLA PERUGINA. :P
Pasta alta e' ragionevolmente molle
Cipolla a sfascio
Foglioline di salvia
Sale QB
Olio "bono"
Da farci il botto!! :D
Perugia???'' Perugina?????????'' Ma che roba è? Sono due malattie??????? Mai sentiti questi due termini :mah: :mah:
|
|
Poranese457 [ Gio 11 Set, 2008 11:17 ]
|
 |
|
Perugia???'' Perugina?????????'' Ma che roba è? Sono due malattie??????? Mai sentiti questi due termini :mah: :mah:
:? Il fatto che tu stasera non ti unisca a noi non ti autorizza a fare lo spiritoso... una spedizione punitiva in quel di Porano la si fa sempre in tempo a fare. E ti si ritrova pure facilmente...... :mazza: :mazza:
|
|
andrea75 [ Gio 11 Set, 2008 11:19 ]
|
 |
|
Il fatto che tu stasera non ti unisca a noi non ti autorizza a fare lo spiritoso... una spedizione punitiva in quel di Porano la si fa sempre in tempo a fare.
Tanto piu' che abbiamo gia caricato le corde che useremo per Leonardo.... vorrà dire che ce ne vuole qualche metro in piu'.... :D
|
|
FAB [ Gio 11 Set, 2008 11:27 ]
|
 |
|
:? Il fatto che tu stasera non ti unisca a noi non ti autorizza a fare lo spiritoso... una spedizione punitiva in quel di Porano la si fa sempre in tempo a fare. E ti si ritrova pure facilmente...... :mazza: :mazza:
Venite venite... venite numerosi!
Così vi faccio conoscere una pizzeria del posto dove in esclusiva per i turisti fanno una pizza molto buona: la "pizza tritolo", dice che è una vera bomba!!!!!!1 :sbav: :sbav:
|
|
Poranese457 [ Gio 11 Set, 2008 11:30 ]
|
 |
|
|
io sono più raffinato..
- tartufo funghi mozzarella e salsiccia ..
- bresaola rucola grana e olio a crudo ..
e cmq tutte le pizze mi piacciono preferibilmente bianche, al taglio mi piace molto la sfoglia.
ristoranti.. dunque..
la "nuova tartuga" a foligno, perchè ci lavoro e così mi lasciate la mancia.. :oops:
"times" di spello
"il caminetto" di campello sul clitunno
"sherwood park" valtopina
e tanti altri.. si capisce che sono un assiduo frequentatore di pizzerie? 8))
|
|
DragonIce [ Gio 11 Set, 2008 12:32 ]
|
 |
|
|