Ebbene... in giorni di relativa meteo tristezza che ne dite di allietare i minuti con un pò di buona musica??
ho pensato di aprire questo topic nel quale inserire la migliore canzone del momento (o degli ultimi 12 mesi massimo) che preferite.
Io ne inserisco due molto recenti che piazzo a pari merito al primo posto.
Questa è la versione per il musical "American Idiot" de "21 Guns" dei Green Day:
YouTube Link
A me già piaceva l'originale, questa poi è davvero da brividi!!!! :inchino: :inchino: :inchino:
L'altra è una canzone di un'artista che solitamente fa canzoni molto ritmate ma che questa volta si è a mio avviso superata nel rendere bene l'idea di una roulette russa.
La canzone si chiama appunto Russian Roulette e l'artista è la bellissima Rihanna:
YouTube Link
Geniale davvero come la musica, gli effetti ed il tono di voce riescano a far capire lo stato d'ansia :inchino: :inchino:
La vostra migliore canzone del momento
| La vostra migliore canzone del momento |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sponsors![]() |
|
| La vostra migliore canzone del momento |
| Commenti | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di Poranese457 il Mer 03 Feb, 2010 11:08, modificato 1 volta in totale
Modificato da Poranese457, Mer 03 Feb, 2010 11:08: Corretto il link
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di DragonIce il Mer 03 Feb, 2010 11:19, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 12 Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 Successivo |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.