| Commenti |
 Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic Ufficiale
|
|
Già piazzate ieri le bandiere di ordinanza,
1,5x3 m appesa alla facciata di casa e 1,5x1,5 m bella sventolante sul terrazzo!!
FORZA AZZURRI!!!
|
|
DragonIce [ Ven 11 Giu, 2010 09:06 ]
|
 |
 Re: Mondiali Sudafrica 2010 - Topic ufficiale
|
|
beh che è... tutti zitti??
Regna la scaramanzia????
|
|
Poranese457 [ Ven 11 Giu, 2010 11:41 ]
|
 |
|
|
........io ho puntato sulla Spagna ma solo per gufare, non mi stanno tanto simpatici gli spagnoli. Hanno vinto dopo mezzo secolo una competizione internazionale (l'europeo) e pensano di essere i padroni del mondo, senza ricordare che con noi hanno vinto ai rigori e con Pirlo e Gattuso assenti.
Secondo me non c'è una squadra veramente superiore alle altre, l'Inghilterra ha Ferdinand rotto e quindi difesa indebolita, L'Olanda Robben rotto e quindi attacco indebolito. Anche la Spagna ha Iniesta e Torres provenienti da un infortunio, a dirle tutte Iniesta che è il vero motore dell'avanti spagnolo, con la Polonia è la terza volta che si infortuna muscolarmente nello stesso punto...con partite intense e rtavvicinate come quelle del mondiale non so come andrà a finire. L'Argentina ancora non sa come deve giocare, la Francia è in rivolta contro Domenech e sembra vogli passare all'autogestione, il Brasile ha corridori in mezzo al campo con Kaka non in forma ed ha lasciato a casa Pato.......l'unica che sta benino mi pare la Germania anche se per noi non è stato mai un problema.
Quindi, ripeto, squadre nettamente superiori all'Italia non ci sono, io mi aspetto qualche outsider in semifinale che goda dei favori della forma.......da Portogallo all'Uruguay chissà.
:bye:
|
|
tifernate [ Ven 11 Giu, 2010 15:16 ]
|
 |
|
|
.....introducendo l'aspetto meteo ieri sera, guardando di sfuggita un'animazione gfs del continente africano a 850, mi sembrava che all'inizio della settimana prossima la "-3" entrasse bene su tutta l'area del Mondiale......Visto che giocano intorno ai 1500 mt, non è che ci scappa qualche partita nevosa ?
Ho preso un abbaglio o c'è questa possibilità ?
:bye: :bye:
|
|
stefc [ Ven 11 Giu, 2010 16:58 ]
|
 |
|
|
Bellissimo il primo gol del mondiale!!!! :inchino: :inchino:
EDIT: ho portato sfiga al Sud Africa.... gol del Messico mentre stavo scrivendo il messaggio! :oops: :oops:
|
|
Poranese457 [ Ven 11 Giu, 2010 17:40 ]
|
 |
|
Bellissimo il primo gol del mondiale!!!! :inchino: :inchino:
EDIT: ho portato sfiga al Sud Africa.... gol del Messico mentre stavo scrivendo il messaggio! :oops: :oops:
.......io intanto ho subito azzeccato il 1° risultato... 8))
|
|
tifernate [ Ven 11 Giu, 2010 17:58 ]
|
 |
|
|
sinceramente a me preoccupano gli arbitraggi...alcuni fischietti vengono da paesi improbabili, come l'UZBEKO della partita inaugurale! :blink: :blink: :blink: Ricordiamo tutti cosa successe con tale Byron Moreno.. :evil: :evil: :evil:
|
|
Fili [ Ven 11 Giu, 2010 18:20 ]
|
 |
|
Avevo dato troppa fiducia al Messico dopo l'amichevole con l'Italia... e vabbè! Intanto ho visto che già in diversi hanno preso i primi 10 punti.
http://www.lineameteo.it/wm_stats.php
Stasera si replica. ;)
|
|
andrea75 [ Ven 11 Giu, 2010 18:54 ]
|
 |
|
|
.....ho azzeccato anche il pareggio della Francia anche se un gollettino pensavo lo facessero. Se azzecco il pareggio e non i gol i punti li prendo lo stesso?
Ciao
|
|
tifernate [ Ven 11 Giu, 2010 23:54 ]
|
 |
|
.....ho azzeccato anche il pareggio della Francia anche se un gollettino pensavo lo facessero. Se azzecco il pareggio e non i gol i punti li prendo lo stesso?
Ciao
5 punti, sei in testa. Cmq secondo me anche quest'anno il mondiale rischiamo di vincerlo... :P
|
|
andrea75 [ Sab 12 Giu, 2010 00:21 ]
|
 |
|
|
Ho beccato il mio primo ed ultimo risultato! :D :D
|
|
Marco376 [ Sab 12 Giu, 2010 08:17 ]
|
 |
|
|
Diciamo che tra le prime due partite giocate (quel poco che le ho viste) quella ad aver destato maggiore interesse è stata SudAfrica Messico dove almeno le due squadre hanno provato a giocare.
La Francia invece credo che abbia deluso non poco, sinceramente non mi aspettavo molto di più dalla squadra transalpina ma nemmeno un parreggiaccio stupido come quello di ieri sera.
Oggi sarà il turno di Argentina ed Inghilterra, vediamo come se la cavano contro avversari tutt'altro che semplici come Nigeria e Stati Uniti.
|
|
Poranese457 [ Sab 12 Giu, 2010 09:31 ]
|
 |
|
|
bè, la Francia non è assolutamente tra le "pronosticate" semifinaliste... quindi non mi stupisce il suo gioco noioso e lento. Con quell'allenatore poi...certe cose sono inspiegabili :blink:
Uruguay, SudAfrica e Messico sarebbero certamente sorprese.
Quindi diciamo che prime indicazioni su favorite SERIE arriveranno oggi...Argentina e Inghilterra :bye:
|
|
Fili [ Sab 12 Giu, 2010 10:59 ]
|
 |
|
|
L'Italia fa ridere i polli. Ci sono almeno 10 squadre superiori alla nostra, Paraguay compreso.
|
|
zerogradi [ Sab 12 Giu, 2010 11:01 ]
|
 |
|
|