Non può non esistere un topik del genere qui! o se ci sta ho scartabellato l'off topik ma non l'ho trovato ad ogni modo ormai è na PRASSI...
Beeeeene!!! :D PRANZO? CENA?? COLAZIONE? MERENDA... SU
Io oggi personalmente parlando mi sono fatto 3 pezzi di merluzzo condito con una verdura ripassata in padella... ovviamente tutto fatto stamattina e portato in ufficio...
Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....
stasera me rifò..con lenticchie e salciccia...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic! :P Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea. ;)
Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire.. :lol: Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci! :D
de qualcosa dovemo parla...bene anche un topic
...donnereccio...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario