....pericolo costante! Solo un luogo comune?
http://video.corriere.it/manovre-in...76-cc4920727ef2
io sto ancora ridendo! :lol: :lol: :lol:
la manovra ai -2:45 è meravigliosamente inutile!!! :ohno: :ohno: :ohno:
Donne Al Volante...
Titolo: Re: Donne Al Volante...
https://www.youtube.com/watch?v=ygt...be_gdata_player :bye: Quella del parcheggio è storia.
Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 23:21, modificato 1 volta in totale
No ragaa... QUELLA STORICA PER ME E' QUESTA
YouTube Link
MA IL BELLO che a 1.28 urla come na pazza dicendo " E PASSSAAAA E NUMMEROMPELICOJONI...." dandogli pure della "zoccola" a quell'altra che l'aveva claxonata... no vi giuro MI PIEGO IN 2 OGNI VOLTA CHE LA VEDO!
YouTube Link
MA IL BELLO che a 1.28 urla come na pazza dicendo " E PASSSAAAA E NUMMEROMPELICOJONI...." dandogli pure della "zoccola" a quell'altra che l'aveva claxonata... no vi giuro MI PIEGO IN 2 OGNI VOLTA CHE LA VEDO!
Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 23:21, modificato 1 volta in totale
Ragazzi miei non so se donna o uomo ma sono venuto a poco a conoscenza di un NUOVO VIDEO DA URLO vi suggerisco di vederlo e di preparare i vostri addominali... NE AVRETE BISOGNO
----------------->> VIDEO DA IL MESSAGGERO << ----------------
----------------->> VIDEO DA IL MESSAGGERO << ----------------
:mrgreen: oddio... NON ME LA SO RICORDATA allora... :stelle: rivederla però è stata FAVOLOSA!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: oddio... NON ME LA SO RICORDATA allora... :stelle: rivederla però è stata FAVOLOSA!
Pagina 1 di 1