Un Nuovo Blog Su Linux

Titolo: Un Nuovo Blog Su Linux
Oltre che appassionato di meteo, e in particolare di strumentazione, da sempre sono appassionato di informatica e da 11 anni assiduo utilizzatore di Linux.
La mia versione di Linux preferita è elementary OS, collaboro con gli sviluppatori e, dietro loro insistenze ho iniziato la stesura di un blog dedicato a questa splendida distribuzione.

Se a qualcuno va di darci un'occhiata e darmi pareri o critiche ne sarò ben contento.

Linkelementaryfacile.blogspot.it

immagine della mia elementary OS
schermata_del_2015_03_10_22_52_43

Ultima modifica di maxtux il Mar 10 Mar, 2015 22:55, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Un Nuovo Blog Su Linux
Ottima notizia... e ottima segnalazione! ;)

Anche io sono utilizzatore di Linux ormai da diversi anni. Attualmente utilizzo una openSUSE, dopo aver utilizzato in passato Linux Mint. Entrambe in ambiente KDE, che preferisco per pulizia, estetica e prestazioni rispetto a Gnome.
Molto bella Elementary... sicuramente la distribuzione che avvicina di più Linux ad OS X.

P.S.: questo ovviamente per quanto riguarda il discorso "home". Per i miei server, rigorosamente CentOS. ;)

Pagina 1 di 1