Video girato in Bulgaria il 12 Dicembre 2005 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.lookatentertainment.com/...vids/v-1783.wmv
Qualche esperto di video vuole commentare? :twisted:
vedere per credere
Titolo: Oggetto NON Identificato
:shock:
INCREDIBILE! ...ma vero? Dove l'hai scaricato?
Io non sono un esperto Video, ma la mia considerazione è che oggi come oggi, non siamo come negli anni 50, la tecnologia (ovvero i vari esperimenti super segreti di Nasa, cina, Russia) non creano più lo scalpore di 50 anni fa perché la gran massa di gente ha in mano, in tutti i momenti, videotelefonini, macchine digitali,telecamere.....
Benché cara Greta il caso Roosvel ha fatto scalpore allora...come oggi (vedi la fiction televisiva di un certo spessore).
comunque complimenti....mi hai Shokkato! Grazie x l'emozione! :mah:
Enrico.
INCREDIBILE! ...ma vero? Dove l'hai scaricato?
Io non sono un esperto Video, ma la mia considerazione è che oggi come oggi, non siamo come negli anni 50, la tecnologia (ovvero i vari esperimenti super segreti di Nasa, cina, Russia) non creano più lo scalpore di 50 anni fa perché la gran massa di gente ha in mano, in tutti i momenti, videotelefonini, macchine digitali,telecamere.....
Benché cara Greta il caso Roosvel ha fatto scalpore allora...come oggi (vedi la fiction televisiva di un certo spessore).
comunque complimenti....mi hai Shokkato! Grazie x l'emozione! :mah:
Enrico.
Titolo:
mmmah boh non ho i mezzi e le conoscenze per stabilirne l'autenticità, però carino :wink: :bye:
Pagina 1 di 1