ITALIA-AUSTRALIA 1-0.........

Titolo: ITALIA-AUSTRALIA 1-0.........
A parte ogni superfluo commento su Del Piero, Iaquinta e le scelte di Lippi....volevo dire una cosa che mi tengo dentro da 4 anni e 3 gorni.....

PIJATELA IN C**O HIDDINK, TE E TUTTA LA KOREA DEL 2002, insieme a quell'altro stronzone di MORENO!!! :fuyou: :fuyou:

r52138_139899

Concedetemela...... :twisted:

Titolo: Re: ITALIA-AUSTRALIA 1-0.........
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte ogni superfluo commento su Del Piero, Iaquinta e le scelte di Lippi....volevo dire una cosa che mi tengo dentro da 4 anni e 3 gorni.....

PIJATELA IN C**O HIDDINK, TE E TUTTA LA KOREA DEL 2002, insieme a qell'altro stronzone di MORENO!!! :fuyou: :fuyou:

r52138_139899

QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO!!!!! E aggiungo alla tua lista Medina Cantalejo, che per poco entrava nella storia come l'altro rincoglionito di Moreno.... ma come si fa a buttare fuori Materazzi per aver fatto fallo su Zambrotta!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq oggi Lippi ci stava mettendo del suo.... :confuso:

Prima Materazzi, poi Grosso.....sono i Mondiali degli ex perugini...??

Si... e se non vado errato la difesa in cui giocavano insieme fu la peggiore del campionato o quasi... :mrgreen:

Comunque Grosso ha fatto una gran giocata, davvero, e una buona prestazione dopo i tremori dell'esordio.
Materazzi invece è sempre il solito, purtroppo, non cambia mai... tutto il mondo a dire "state attenti, gli arbitri non saranno come quelli italiani" e lui ti fa una bella entrataccia a piedi pari... :wall:

Lo ripeto: oggi solo Lippi e Medina potevano farci perdere la partita... del gruppo io sono più che contento e in questa squadra ci credo. Pazienza per l'ombra di Del Piero, pazienza per il buio che c'è in attacco, ma abbiamo una gran difesa (con un portiere lunare) e una gran voglia di vincere. Speriamo solo in meno fantasie di Lippi e in arbitri meno protagonisti, perché col resto ci siamo!

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Materazzi invece è sempre il solito, purtroppo, non cambia mai... tutto il mondo a dire "state attenti, gli arbitri non saranno come quelli italiani" e lui ti fa una bella entrataccia a piedi pari... :wall:

Luis, stavolta ti contraddico... quell'entrata non era da espulsione: il fallo lì ci stava, ed era d'obbligo vista l'occasione, ma non si espelle direttamente un giocatore per un fallo in quel modo!

quote]

Luis, stavolta ti contraddico... quell'entrata non era da espulsione: il fallo lì ci stava, ed era d'obbligo vista l'occasione, ma non si espelle direttamente un giocatore per un fallo in quel modo![/quote]

Non siamo d'accordo capo, mi consenta... il fallo e sembrato meno grave in quanto c'era Zambrotta di mezzo, ma se rivedi bene l'azione era un intervento pericolosissimo e violento, ingiustificato. Cartellino rosso giusto all'80%.

E comunque, Materazzate a parte, grandissimo pomeriggio... E NON SOLO DI CALCIO, PERDIANA!!!!!!!!

VIVA L'ITALIA, UNA E INDIVISIBILE!!!!!

Pagina 1 di 1