Cosa Farete Per Capodanno?

Titolo: Cosa Farete Per Capodanno?
Ciao,
cosa farete per capodanno? Io me ne andrò nell'appennino Tosco-Emiliano nella speranza di trovare un po' di neve ma inizio a perdere le speranze!!! :lol:

Titolo: Re: Cosa Farete Per Capodanno?
Se si parla di perdere le speranze ci siamo vicini anche io e Zerogradi :urted: ..... Andiamo in AltaBadia , a Pedraces, sperando di replicare la spettacolare vacanza dell'anno scorso.... :roll:

snowfinder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se si parla di perdere le speranze ci siamo vicini anche io e Zerogradi :urted: ..... Andiamo in AltaBadia , a Pedraces, sperando di replicare la spettacolare vacanza dell'anno scorso.... :roll:

Tanto della sera di capodanno di solito non ricordo nulla....... :roftl: :roftl: :roftl:

Questo è il primo anno che non mi sono organizzato per niente...e continuo a chiedermi che farò senza però fregarmente più di tanto ora come ora da 2 mesi ormai!

Ma sticazzi...da qualche parte a sbattere la testa andrò, ancora non sò dove però e non voglio saperlo! :mrgreen:

Festicciola con un gruppo di amici con cucina caslinga...e baldoria fino a quando nè abbiamo voglia :P :D

Intanto da domani al 30 mi godrò 5 giorni di meritate vacanze nelle montagne Piemontesi..... poca neve, ma riposo assicurato.
Al ritorno non avrò molto tempo per organizzare, ma credo che o accetteremo l'invito di alcuni amici o semplicemente lo trascorreremo in famiglia. Si vedrà... ;)

Cara elisa mesà ke la neve....mmm te l'auguro tanto ma.... mmmmm..... ;D
Cmq manco io so proprio cosa fare ancora, temo come tutti gli anni ke mi risveglierò a mattina inoltrata davanti al duomo di orvieto a chiedermi in quale secolo siamo entrati sta volta :D

Vado nei pressi di Ancona. Siamo tra amici. Nulla di +!
Cucina casalinga e come dice Klaus finche ne abbiamo voglia facciamo baldoria.
é da molto tempo oramai che non faccio + parte della Federazione Italiana Giovani Alcolisti. :wohow: :wohow: :wohow:
Il mio fegato ringrazierà...... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cara elisa mesà ke la neve....mmm te l'auguro tanto ma.... mmmmm..... ;D
Cmq manco io so proprio cosa fare ancora, temo come tutti gli anni ke mi risveglierò a mattina inoltrata davanti al duomo di orvieto a chiedermi in quale secolo siamo entrati sta volta :D

In effetti le speranze di vedere la neve il giorno di capodanno iniziano a svanire...vabbè mancano ancora un po' di giorni, non si sa mai!!! In fondo starò ad 800 m d'altezza!!! :D

Capodanno con amici a casa di amici di amici :roll:
Per la neve... mmm ... se non altro quest'anno Terni va alla grande!
Ha avuto lo stesso quantitativo di neve di tutto il resto dell'Umbria... e anche per le possibilità di averne siamo pari merito!!!
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
:wall: :wall: :wall:

Profilo PM  
io vado a suonare a Corridonia, in piazza, chi passa da quelle parti.... ;)...........
vedi dopo il terzo quarto bicchiere di vino che assoli di batteria che vi faccio...... :D
massimilia' magra consolazione per la nostra conca.......... :cry: :D
ciao

Alla fine il capodanno è passato e non ho visto nemmeno un fiocco di neve, comunque l'importante è che alla fine sono stata bene! ;)

Pagina 1 di 1