Smartphone LG KS10...

Titolo: Smartphone LG KS10...
Ragazzi chi sa dirmi che tipo di Tom Tom posso installare sul su questo aggeggio che ho preso ieri?? come sistema ha il nuovo Symbian S60.3...e come si installa? Grazie per l'aiuto...

PS: Prima avevo un Nokia 6630 e tutto era stato molto facile , ma con questo non sono riuscito a fare niente... :evil:

Titolo: Re: Smartphone LG KS10...
Sebbene nel sito Tom Tom il tuo cellulare non è ancora presente nella lista dei telefoni compatibili con la versione 6

http://www.tomtom.com/products/feat...ategory=2&Lid=7

la versione 3 del Symbian dovrebbe permetterti tranquillamente di farci girare questa versione. Non dovresti altresì aver alcun tipo di problema nel farci girare la vecchia versione, la 5, che rimane compatibile anche con i nuovi telefoni.
Che problemi hai avuto?

Salvando i stessi file che avevo salvato sul 6630 non mi appare da nessuna parte l'icona per iniziare l'applicazione.... :roll:
Ora proverò il tuo link, ti farò risapere ,Grazie !

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salvando i stessi file che avevo salvato sul 6630 non mi appare da nessuna parte l'icona per iniziare l'applicazione.... :roll:
Ora proverò il tuo link, ti farò risapere ,Grazie !

Il link era solo relativo al sito della Tom Tom per farti vedere l'elenco dei telefoni supportati. Ti dico... prova a scaricarti la versione 6 e vedi l'effetto che fa ;)

La Versione 5 ...niente ci sono solo i file e per di più non li riconosce...Ora provo col 6...il Navigator...

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Versione 5 ...niente ci sono solo i file e per di più non li riconosce...Ora provo col 6...il Navigator...

Ah, ma tu ci hai messo la versione che avevi per il 6630! Beh, quella non va per forza, è come se installassi un programma pr XP su Windows 98 ;)

Casomai dovresti trovare la versione 5 valida per la il Symbian 3, ma non ti conviene... scaricati il Tom Tom 6. Dovrebbe fungere ;)

Scaricato il Tom Tom 6 ...ma niente da fare ....Ho installato tutto sulla memory ma niente da fare :cry: ...
Da precisare : ho scaricato quello per Nokia 3rd Edition tipo n73 o n91...dovrebbe essere uguale :roll: ...anche perchè altre versioni per il nuovo symbian non ne trovo :evil:

Pagina 1 di 1