premessa.. ho la stazione meteo del lidl a perder tempo sul comodino e quindi volevo farla sentire utile.
quindi nn avendo il termo per la temperatura esterna sulla focus volevo utilizzarla in questo ambito.
a questo punto, dove sistemereste il sensore? senza fare pasticciate e tenendo conto che il sensore ha le dimensioni di un pacchetto di sigarette?
Domanda Meteo-automobilistica
Titolo: Re: Domanda Meteo-automobilistica
Lo dovresti sistemare dentro il passaruota anteriore sinistro, stai attento però a fissarlo bene perchè se ti va a finire sotto la ruota lo spappoli, se ti finisce nell'elica dell'ammortizzatore addrizzi la prima curva 8))
Quei cosi sono fatti per stare all'aperto :zzz: :zzz: :zzz:
io avevo pensato a qualcosa di più riparato, tipo dentro al fascione anteriore magari dove c'è la "grata" frontale.
sul pallino rosso per capirci.

sul pallino rosso per capirci.
bel quesito il tuo...
mi aggancio a quanto chiesto da te..sulla jimny purtroppo nemmeno io ho l'indicatore della temperatura...cosa potrei installarci di non tanto caro, ma che abbia una buona affidabilità?
il sensore della lidl non è che mi convinca sinceramente...
mi aggancio a quanto chiesto da te..sulla jimny purtroppo nemmeno io ho l'indicatore della temperatura...cosa potrei installarci di non tanto caro, ma che abbia una buona affidabilità?
il sensore della lidl non è che mi convinca sinceramente...
Ci sono dei termometrini da 10/15€ che fanno il loro porchissimo lavoro, indicando temperatura interna ed esterna in maniera davvero precisa specialmente in condizione di cielo coperto o nuvoloso.
Io ce l'ho sulla Panda e ci chiappa di brutto :inchino:
Io ce l'ho sulla Panda e ci chiappa di brutto :inchino:
Pagina 1 di 1