Samsung I8510 INNOV8

Titolo: Samsung I8510 INNOV8
Ho appena acquistato su ebay alla metà del prezzo (usato ma in perfettissimo stato) il samsung i8510!

Pensate un pò...il venditore è di Foligno e mi abita a 100 metri da casa! :D :D :D

Comunque, entro anche io nella schiera dei possessori di cellulari tutto-fare, spero di non dovermene pentire... ho comunque accuratamente evitato l'odiatissimo touch-screen che proprio non tollero.

La caratteristica principale di questo telefono, che per il resto credo sia sulla linea di tutti gli altri di ultima generazione (è del 2008) è la sua fotocamera da ben 8mpx e zoom digitale 9X.

8GB di memoria, HSDPA 7.2, wi-fi incorporato (utile). Soprattutto tanto bello! :love:

Ecco la SCHEDA TECNICA

In più il mio simpatico venditore ci ha anche installato un simpatico programma di navigazione satellitare!

Insomma...da domani inizio ad usarlo, e spero di non aver preso una sòla!

Per concludere, il costo... da MW è a 450€, io me lo sono aggiudicato a 230€, risparmiando anche i 15 di spedizione! :D :D :D

:bye: :bye: :bye:

Titolo: Re: Samsung I8510 INNOV8
Sembra tutto ottimo... esteticamente è identico all'Xpress Music della Nokia...

Ha un solo, grande, immenso difetto... è un Samsung!!!!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè? :|

Perchè come cellulari non sono mai stati il massimo quelli della Samsung.... sempre linee molto accattivanti e ricchi di funzioni, spesso però come nel caso da te conosciuto dell'Omnia, si sono rivelati poco funzionali e particolarmente atti a dare problemi.

Considera che a casa per quanto riguarda l'intrattenimento (LCD + Dolby + Lettori vari) ho tutto Samsung perchè in quel campo praticamente non hanno rivali, per quanto riguarda i cellulari invece non smetterò mai di urlare Nokia!

Un mio collega l'i900 Omnia lo darebbe indietro anche a regalo visti i problemi che gli ha dato.... ti auguro decisamente più fortuna. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un mio collega l'i900 Omnia lo darebbe indietro anche a regalo visti i problemi che gli ha dato.... ti auguro decisamente più fortuna. ;)

E' quello che dicevo io... poi Fili lo sa perchè l'Omnia se non sbaglio ce l'ha avuto, con i medesimi risultati, anche suo padre!

E comunque sono i Samsung in genere a dare rogne....

Mio papà lo aveva... l'ha dato indietro anche lui per disperazione, ma perche era touch screen!

Questo invece sembra estrememnte semplice nell'utilizzo, immediato e veloce... pur con tutte le funzioni del caso! Avere i tasti è già tutto un altro mondo!

Poi mi riserverò altri giudizi per piu avanti...ancora devo telefonarci :D :D :D

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mio papà lo aveva... l'ha dato indietro anche lui per disperazione, ma perche era touch screen!

Il problema di quel telefono è tutto fuorché il touch screen....

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il problema di quel telefono è tutto fuorché il touch screen....

Boh...però questo è un altro modello eh...!!! Voglio vedere proprio la fotocamera! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Secondo me la fotocamera sarà quella a darti più rogne... 8Mpix implicano dimensioni di file abbastanza consistenti e finchè ne avrai in memoria 100/150 il cellulare dovrebbe esser in grado di gestirle senza problemi.
Temo invece che sopra un tot numero esse daranno non pochi guai e quando premerai il tasto per vederle il telefono subirà un notevole rallentamento.

Considera che l'N95 8GB che ho io ha 5Mpix di fotocamera e non ha una comune memoria SD come quella di tutti i cellulari ma un efficientissimo hard disk a stato solido la cui velocità è spaventosamente maggiore di quella delle SD. Eppure ogni tanto subisce dei rallentamenti quando devi accedere a cartelle particolarmente voluminose come quelle multimediali...

Sia chiaro, ti auguro tutta la fortuna ma io un simile cellulare Samsung non lo avrei comprato nemmeno con tutto il tuo sconto :wink:

Ragà non diciamo fesserie. A livello tecnico nokia e samsung, settore telefonia mobile, si equivalgono compresa l'ottima ricezione. Io ho venduto una diecina di omnia e nessuno si è mai lamentato delle sue performance. Ovvio è un telefono complicato.

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragà non diciamo fesserie. A livello tecnico nokia e samsung, settore telefonia mobile, si equivalgono compresa l'ottima ricezione. Io ho venduto una diecina di omnia e nessuno si è mai lamentato delle sue performance. Ovvio è un telefono complicato.

Tu Ale hai sicuramente più esperienza visto che quello della telefonia è il tuo campo.... io parlo per la mia di piccola esperienza e con i Samsung miei e dei miei amici non mi sono mai trovato granchè.... insomma via, i Nokia stanno su un altro pianeta!

i Nokia stanno su un altro pianeta!

Si...come i MAC :evil: :evil: :evil:

Ultima modifica di Fili il Mer 29 Apr, 2009 14:15, modificato 1 volta in totale

Grazie a Dio non sono l'unico a dire che i Nokia sono i migliori!
Grande Leoo!!! :eek: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
comunque come primo giorno confermo le buone impressioni...facile da utilizzare, non troppo grande, ottima fotocamera, suono pulitissimo :bye:

Pagina 1 di 1