Tanti auguri di Buon Natale a tutti i forumisti e, in particolare, a tutti i frequentatori di meteopranzi :chiacchiere: :chiacchiere: :chiacchiere: :chiacchiere:
Speriamo sia un Natale con la neve :wohow: :snow:
Vi lascio un articolo, ogni commento sarà il benvenuto
http://www.ternimagazine.it/9575/cr...i-a-natale.html
Baci a tutti!
Sun :sole:
AUGURI E Articolo Sul Natale
Titolo: Re: AUGURI E Articolo Sul Natale
Grazie Michela!!
Tantissimi auguri anche a te ed al tizio in groppa alla Befana che sicuramente starà piantonando il lampione! :P
Tantissimi auguri anche a te ed al tizio in groppa alla Befana che sicuramente starà piantonando il lampione! :P
Naaa, anche se da una settimana ho un gran bel lampione alogeno sulla strada qui davanti... non sono un lampionario, anche perchè qui a 170-180 mt mi aspetta una bella pioggia... almeno per un bel po'! ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Naaa, anche se da una settimana ho un gran bel lampione alogeno sulla strada qui davanti... non sono un lampionario, anche perchè qui a 170-180 mt mi aspetta una bella pioggia... almeno per un bel po'! ;)
Auguri a te, Michela, ed AUGURI di Buon Natale a tutto il Forum ( gioco d'anticipo, va', vista la confusione che ho fra i piedi..... :D :lol: ) :bye:
:snow: :friends: :inchino2: :hppybtd: :gnam: :love: :love: :love: :ok: :ok: :ok: :smile: :bye: :bye:
:snow: :friends: :inchino2: :hppybtd: :gnam: :love: :love: :love: :ok: :ok: :ok: :smile: :bye: :bye:
Auguri di buon Natale a tutto il forum, da uno che di meteo ne capisce poco ma che cerco di capire qualcosa, quindi grazie anche per le vostre interessanti discussioni.
Di nuovo tanti auguri di buon Natale e un nevoso 2010 :lol:
Di nuovo tanti auguri di buon Natale e un nevoso 2010 :lol:
Pagina 1 di 1