Nei giorni scorsi mi è sembrato di capire che il "nostro" Poranese parteciperà ad una festa in maschera...
ed immancabilmente infesterà con le sue foto da travestito tutti i social network e il forum! :D :D :D
Ma quanti di voi ancora si mascherano a Carnevale?
Io ho subito un trauma al liceo quando ci mascherammo tutti i ragazzi da donna per tutte e 5 le ore di lezione... una professoressa pensò realmente che fossi una ragazza... e che gambe! :D
Attenzione quest'anno alla maschera più gettonata, l'AVATAR... se non siete alti almeno 2 metri rischiate di essere scambiati per PUFFI! Capito Leona'? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vabbè, se ne avete voglia postate qui i vostri capolavori di travestimento presenti e trascorsi (ma niente cose zozze, solo roba carnevalesca... non ci interessano le vostre attività da drag queen :lol: )
:bye:
A Carnevale c'è ancora chi si maschera?
Titolo: Re: A Carnevale c'è ancora chi si maschera?
Io ho smesso di mascherarmi dalle elementari..... :D
A regà ma che siete pazzi??
Non mi maschero??? :shock: :shock: :shock:
Per me carnevale è festività nazionale, è l'unica ricorrenza per la quale prendo dei giorni di ferie ed i miei capi, che ormai poracci mi sopportano e conoscono da quasi 5 anni, capiscono questa mia mania e rassegnati mi concedono questo lusso!! :D
Siete proprio sicuri di voler vedere i miei "carnevali" passati???
Vabè.... dopo ve le posto... ora sono di corsa perchè devo andare a scegliere la maschera per la cena di stasera e quella per martedì grasso!!! :P :P :P
(ebbene si, quest'anno doppia maschera) :amen:
Non mi maschero??? :shock: :shock: :shock:
Per me carnevale è festività nazionale, è l'unica ricorrenza per la quale prendo dei giorni di ferie ed i miei capi, che ormai poracci mi sopportano e conoscono da quasi 5 anni, capiscono questa mia mania e rassegnati mi concedono questo lusso!! :D
Siete proprio sicuri di voler vedere i miei "carnevali" passati???
Vabè.... dopo ve le posto... ora sono di corsa perchè devo andare a scegliere la maschera per la cena di stasera e quella per martedì grasso!!! :P :P :P
(ebbene si, quest'anno doppia maschera) :amen:
Titolo: Re: A Carnevale C'è Ancora Chi Si Maschera?
io me so mascherato solo una volta...da Napoleone.
E sapete quando...? Nel gennaio/febbraio 1985, avevo 2 anni...sembrerà assurdo, ma ricordo i miei genitori che mi accompagnavano ad una festicciola, e dal finestrino della macchina osservavo una Foligno completamente gelata...
:love: :love: :love:
E sapete quando...? Nel gennaio/febbraio 1985, avevo 2 anni...sembrerà assurdo, ma ricordo i miei genitori che mi accompagnavano ad una festicciola, e dal finestrino della macchina osservavo una Foligno completamente gelata...
:love: :love: :love:
Beh, che c'entra, da piccino anche io mi mascheravo... adoravo la mia maschera di Zorro, e quando miè cominciata a diventare stretta ci sono rimasto tanto male :(
Ma poi mi sono mascherato altre volte, l'ultima volta avrò avuto 25 anni ad una festa... avevo la testa che usciva da un vassoio sopra ad uno scatolone apparecchiato a mo di tavolino con un coltellaccio, e tanto sangue intorno!
Maschera un po' ingombrante, ma di sicuro effetto. :D
Unico inconveniente è che a fine serata a forza di botte sul collo avevo un po' di torcicollo. :lol:
Ma poi mi sono mascherato altre volte, l'ultima volta avrò avuto 25 anni ad una festa... avevo la testa che usciva da un vassoio sopra ad uno scatolone apparecchiato a mo di tavolino con un coltellaccio, e tanto sangue intorno!
Maschera un po' ingombrante, ma di sicuro effetto. :D
Unico inconveniente è che a fine serata a forza di botte sul collo avevo un po' di torcicollo. :lol:
Che dire... almeno mi rassicura vederlo anche con qualche fanciulla... anche se... "da cornuto"! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh, poi sei davvero l'unico con le corna! :lol: :lol: :lol:

Oh, poi sei davvero l'unico con le corna! :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Niente statua per Massy comunque.... :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Niente statua per Massy comunque.... :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Ti prego... fatti l'avatar con una di queste fotooo!!! :D :D :D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti prego... fatti l'avatar con una di queste fotooo!!! :D :D :D
Titolo: Re: A Carnevale C'è Ancora Chi Si Maschera?
:bye: soltanto racchi/e si mascherano ? :lol:
comunque qui questa sera non si è visto nulla per le strade...piove e forse chi ne ha avuto voglia è andata a far baldoria nelle Hall dei centri commerciali con i propri bambini pestiferi e puzzolenti :hppybtd: :twisted:
comunque qui questa sera non si è visto nulla per le strade...piove e forse chi ne ha avuto voglia è andata a far baldoria nelle Hall dei centri commerciali con i propri bambini pestiferi e puzzolenti :hppybtd: :twisted:
Pagina 1 di 1