L'ho già segnalato in privato agli admin, però lo volevo scrivere in pubblico per capire se altri hanno lo stesso problema o se dipende da me.
Riesco a navigare solo in una piccola percentuale di siti del web. Lineameteo compresa.
Non capendoci praticamente nulla di protocolli, DNS e quant'altro, chiedo lumi ai più esperti come ANDFRA che già mi sta aiutando :)
:bye:
Problema Nella Navigazione Internet
Titolo: Re: Problema Nella Navigazione Internet
Idem a me Fili, anzi certe volte si blocca anche Lineameteo...non mi accede a msn, ecc. Mi unisco alla richiesta, e se non è risolvibile chiamerò il fornitore del servizio,e che fosse la volta buona che aggiustassero la linea ADSL...! :bye:
PS: Fili usi vodafone?Perchè questo problema era già capitato quindi non mi stupirei se fosse successo di nuovo! :roll: :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Idem a me Fili, anzi certe volte si blocca anche Lineameteo...non mi accede a msn, ecc. Mi unisco alla richiesta, e se non è risolvibile chiamerò il fornitore del servizio,e che fosse la volta buona che aggiustassero la linea ADSL...! :bye:
PS: Fili usi vodafone?Perchè questo problema era già capitato quindi non mi stupirei se fosse successo di nuovo! :roll: :bye:
Anche io, quindi suppongo sia un problema vodafone, dopo provo a chiamare per avere delucidazioni! ;) :bye:
E comunque ti consiglio di cambiare fornitore e di controllare bene la bolletta (non so quanti soldi ti si fregano per addebiti a servizi compresi nell'abbonamento), a breve passerò o a fastweb o ariaadsl e userò skype per telefonare! :D :roll: 8))
Anche io, quindi suppongo sia un problema vodafone, dopo provo a chiamare per avere delucidazioni! ;) :bye:
E comunque ti consiglio di cambiare fornitore e di controllare bene la bolletta (non so quanti soldi ti si fregano per addebiti a servizi compresi nell'abbonamento), a breve passerò o a fastweb o ariaadsl e userò skype per telefonare! :D :roll: 8))
la bolletta la controllo sempre...e alla fine 60 euro ogni 2 mesi sono in linea con tutte le altre tariffe...se non migliori. Mi sono sempre trovato benone.
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la bolletta la controllo sempre...e alla fine 60 euro ogni 2 mesi sono in linea con tutte le altre tariffe...se non migliori. Mi sono sempre trovato benone.
Beato te...io supero di gran lunga i tuoi 60€ (in media 150/160€)... :mah: :roll: :oops:
Beato te...io supero di gran lunga i tuoi 60€ (in media 150/160€)... :mah: :roll: :oops:
non riesco ad aprire l'immagine che hai messo nell'mp comunque se hai la vodafone station presumo che sarai collegato in dhcp (cioè ottieni un indirizzo ip direttamente dal router)
In questo caso avrai configurati automaticamente i dns di vodafone che potrebbero avere probemi oggi
Puoi provare a inserire nel dns della scheda di rete il seguente dns 151.99.0.100 e vedere se cambia qualcosa nella navigazione
In questo caso avrai configurati automaticamente i dns di vodafone che potrebbero avere probemi oggi
Puoi provare a inserire nel dns della scheda di rete il seguente dns 151.99.0.100 e vedere se cambia qualcosa nella navigazione
su internet ho trovato che il dns della vs è 83.224.65.134 (facendo un ipconfig /all dal prompt del dos se avete un pc dovreste confermare)
Ho visto che questo dns ha qualche problema a risolvere molti siti (anche corriere.it) per cui settando quello che ho messo nel post precedente non dovreste avere problemi.
Ora vado che la moglie chiama :rifle:
Ho visto che questo dns ha qualche problema a risolvere molti siti (anche corriere.it) per cui settando quello che ho messo nel post precedente non dovreste avere problemi.
Ora vado che la moglie chiama :rifle:
Come si fà?
Grazie! :ok: :bye:
EDIT: Ecco cosa esce dalla diagnosi della station:
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come si fà?
Grazie! :ok: :bye:
EDIT: Ecco cosa esce dalla diagnosi della station:
Citazione:
hai un pc?
allora tasto destro su risorse di rete > clicca sulla connessione che utilizzi > vai su protocollo tcp-ip > proprietà
e nella parte dns metti l'ip che ti ho dato
se hai un mac clicca su mela e altri 3 tasti a caso :D scherzo non lo so come raggiungere le impostazioni di rete
allora tasto destro su risorse di rete > clicca sulla connessione che utilizzi > vai su protocollo tcp-ip > proprietà
e nella parte dns metti l'ip che ti ho dato
se hai un mac clicca su mela e altri 3 tasti a caso :D scherzo non lo so come raggiungere le impostazioni di rete
aspetta.
apri il prompt del dos
digita ipconfig /flushdns
chiudi il browser e poi riaprilo
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetta.
apri il prompt del dos
digita ipconfig /flushdns
chiudi il browser e poi riaprilo
Comunque non dipende da LM per rispondere all'MP di fili.... scusate se non vi aiuto più di tanto ma sono via cell. E oltretutto con Vodafone, ma evidentemente il problema è solo sui DNS riservati alle station.....
ho chiamato il 190... hanno avuto anche altre segnalazioni, i tecnici stanno lavorando per risolvere... 24/48 ore :blink: no dico...con calma eh! :x
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2