Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford

Titolo: Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford
Si tratta di un bel discorso, una lezione di vita.
Raccontando alcuni aneddoti della propria vita, il "vecchio" Steve ci vuole far riflettere sulla vita stessa e sulle potenzialità della stessa, sulle possibilità che ognuno ha di plasmarla , guidarla o cambiarla nella direzione che più desideriamo.
Un discorso in pieno spirito americano da cui, secondo me, è possibile trarre qualche insegnamento.
:bye:

YouTube Link

Profilo PM  
Titolo: Re: Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford
Ce l'ho stampato e sempre presente sulla mia scrivania da ormai un paio d'anni!!! :inchino: :inchino: :inchino:

EDIT: ti ringrazio Massi per aver messo il video, io in questi anni l'ho sempre e solo letto per via cartacea questo discorso! :ok: :ok:

Titolo: Re: Discorso Di Steve Jobs Ai Neolaureati Di Stanford
Stay hungry. Stay foolish ;)

Titolo: Re: Discorso Di Steve Jobs Ai Neolaureati Di Stanford
veramente eccezionale Marvel!
Gran Bella lezione di vita

Profilo PM  
Titolo: Re: Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ce l'ho stampato e sempre presente sulla mia scrivania da ormai un paio d'anni!!! :inchino: :inchino: :inchino:

EDIT: ti ringrazio Massi per aver messo il video, io in questi anni l'ho sempre e solo letto per via cartacea questo discorso! :ok: :ok:

Figurati! :smile:
Non è il mio eroe, e credo che ci siano molte altre persone da cui trarre spunti, insegnamenti o da prendere da esempio. Ma persone come lui hanno quella genialità che mi affascina. E poi, adoro sentire le storie di vita.
:inchino: :inchino: :inchino:

PS(se vi piace "il genere" vi consiglio di iniziare a dedicarvi alla lettura delle biografie (possibilmente riconosciute) dei più grandi personaggi del passato e del nostro tempo. C'è tanto d imparare!)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1