...ho perso un po' di tempo ed ho inserito un po' di foto nell'album. Ho visto quelle di altri forumisti, veramente belle! :wink:
Ciao :bye:
Inserite foto nell'album.........
Titolo:
Ho visto il tuo album... complimenti!!!
Ma quella del tramonto da casa tua rimane imbattibile... :)
Ma quella del tramonto da casa tua rimane imbattibile... :)
Titolo:
Grazie Elisa......pure le tue! :wink:
p.s. dovremo obbligare Andrea ad ampliare il limite delle foto inseribili, attualmente 100 per ogni forumista, credo. :mrgreen:
elisa19821236982001 ha scritto:
Grazie Elisa......pure le tue! :wink:
p.s. dovremo obbligare Andrea ad ampliare il limite delle foto inseribili, attualmente 100 per ogni forumista, credo. :mrgreen:
Titolo:
I limiti sono così fissati:
- 50 immagini nelle gallerie personali
- 50 immagini nelle galleri pubbliche (100 per i moderatori)
In pratica ogni utente può piazzare un massimo di 100 foto (150 i moderatori)
Per ora non avendo spazio illimitato con l'hosting, siamo costretti a tenerci un po' "strettini" di manica, in più come vedete il forum ha tante funzioni e l'album è solo una di queste, peraltro la più dispendiosa in fatto di spazio occupato. Per non parlare poi degli allegati, degli avatar.......
Ovvio, se ci date una mano economica ovviamente provvederemo ad ampliare il tutto... :mrgreen: A proposito... li cliccate mai i banner? :confuso: :mazza:
tifernate ha scritto:
I limiti sono così fissati:
- 50 immagini nelle gallerie personali
- 50 immagini nelle galleri pubbliche (100 per i moderatori)
In pratica ogni utente può piazzare un massimo di 100 foto (150 i moderatori)
Per ora non avendo spazio illimitato con l'hosting, siamo costretti a tenerci un po' "strettini" di manica, in più come vedete il forum ha tante funzioni e l'album è solo una di queste, peraltro la più dispendiosa in fatto di spazio occupato. Per non parlare poi degli allegati, degli avatar.......
Ovvio, se ci date una mano economica ovviamente provvederemo ad ampliare il tutto... :mrgreen: A proposito... li cliccate mai i banner? :confuso: :mazza:
Titolo:
Ho inserito anche io alcune foto di Tromsø nella mia galleria, compreso un raffronto inedito del famoso "canyon della neve" :D
Ognuna è corredata da una spiegazione abbastanza esaustiva. Spero vi piacciano, presto ne metterò delle altre.
Ognuna è corredata da una spiegazione abbastanza esaustiva. Spero vi piacciano, presto ne metterò delle altre.
Pagina 1 di 1