23 Luglio 2011 - Chi Indovina La Previsione

Titolo: 23 Luglio 2011 - Chi Indovina La Previsione
sabato prossimo, ossia 23 luglio...
convolerò a nozze con la mia signora...
tralasciando i vari commenti del tipo (ma che si "paciu"; condoglianze; chi te lo fa fare...e affini...)
vorrei tanto sapere che tempo m'aspetta....

la cerimonia religiosa si terrà nella chiesa di scheggino alle 17.30...

per quando riguarda la cena si terrà presso "la locanda le due querce "vicino bazzano a spoleto...
la mia incognita è il tempo e soprattutto le temperature serali visto che si era pensato ad una cena all'aperto a bordo piscina...
quanto ancora devo credere in questa soluzione???

zerogradi confido in te e nella tua conoscenza del microclima spoletino :lol: e degli altri spoletini presenti nel forum logicamente...ecco anzi dal 23 luglio la popolazione della città del festival dei due mondi aumenta di una unità :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti :bye: :bye: :bye: :bye:

Titolo: Re: 23 Luglio 2011 - Chi Indovina La Previsione
ViPARO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tralasciando i vari commenti del tipo (ma che si "paciu"; condoglianze; chi te lo fa fare...e affini...)

per quando riguarda la cena si terrà presso "la locanda le due querce "vicino bazzano a spoleto...
la mia incognita è il tempo e soprattutto le temperature serali visto che si era pensato ad una cena all'aperto a bordo piscina...

zerogradi confido in te e nella tua conoscenza del microclima spoletino :lol: e degli altri spoletini presenti nel forum logicamente...ecco anzi dal 23 luglio la popolazione della città del festival dei due mondi aumenta di una unità :lol: :lol: :lol:

Innanzitutto auguri e complimenti.

Poi meriti un elogio a parte per il posto dove vai a sposarti, perché a Scheggino, dopo tanti transiti mi ci sono fermato con la famigliola tutta la giornata di domenica, e debbo dire che é un incanto! :inchino:

Le previsioni .... :mah: c'è gente pii' esperta d me. A vedere i modelli, sembrerebbe una giornata incerta, piu' possibilista l' inglese. Ad oggi non sembrerebbero esserci problemi di sole a picco con caldo da deserto .... magari starete pure un po' a bagno .... :D

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Innanzitutto auguri e complimenti.

Poi meriti un elogio a parte per il posto dove vai a sposarti, perché a Scheggino, dopo tanti transiti mi ci sono fermato con la famigliola tutta la giornata di domenica, e debbo dire che é un incanto! :inchino:

Le previsioni .... :mah: c'è gente pii' esperta d me. A vedere i modelli, sembrerebbe una giornata incerta, piu' possibilista l' inglese. Ad oggi non sembrerebbero esserci problemi di sole a picco con caldo da deserto .... magari starete pure un po' a bagno .... :D

infatti non abbiamo nemmeno il problema della location per le foto...il paese e il parco attiguo si prestano...e concordo in pieno con te sulla bellezza del paese...piccolo e accogliente... :inchino: :inchino:

ci stiamo avvicinando...chi si sbilancia???? :sunny: :sunny: :sunny:

Ma che sei matto per davvero??? :wink:

Scherzi a parte felicitazioni intanto, per la meteo io mi immagino:

Giornata calda nelle ore centrali del giorno con temperature sui +32°C nelle aree cittadine, +30 in periferia.

Cumulonembi sparsi in trasferimento verso i Sibillini dove potranno dar luogo a precipitazioni, forse lontanto dalla catena ci si salva anche se non si escludono di certo rovesci che sarebbero però solo passeggeri.
Temperature serali, forse questo l'unico tasto dolente, da golfino in quel di Scheggino (nota la rima :ok: ), ma di certo non ostative per la buona riuscita del vostro grande giorno!

Auguri ancora!!! :inchino:

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che sei matto per davvero??? :wink:

Scherzi a parte felicitazioni intanto, per la meteo io mi immagino:

Giornata calda nelle ore centrali del giorno con temperature sui +32°C nelle aree cittadine, +30 in periferia.

Cumulonembi sparsi in trasferimento verso i Sibillini dove potranno dar luogo a precipitazioni, forse lontanto dalla catena ci si salva anche se non si escludono di certo rovesci che sarebbero però solo passeggeri.
Temperature serali, forse questo l'unico tasto dolente, da golfino in quel di Scheggino (nota la rima :ok: ), ma di certo non ostative per la buona riuscita del vostro grande giorno!

Auguri ancora!!! :inchino:

graziè marchè....
e che dio ce la mandi bona...e senza mutande aggiungerei :D

devo iniziare a pensare all'idea SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA?

La veggo un po' buia... però con un po' di fortuna sulla tempistica... ;)

Intanto Auguriii!
Non mi dire che ti sposi nella chiesa di S. Pietro in Valle... tocca essere raccomandati dal Papa in persona per riuscirci... ;)
Comunque, dal punto di vista meteo, secondo me giornata molto buona, con qualche nuvola pomeridiana ma improduttiva... vai alla grande! :ok:

PS(ma poi... tanto lo sai, è "IL SUO giorno più bello..." Lo sposo in quel giorno, è solo un accessorio della protagonista assoluta, la sposa!) :D

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Intanto Auguriii!
Non mi dire che ti sposi nella chiesa di S. Pietro in Valle... tocca essere raccomandati dal Papa in persona per riuscirci... ;)
Comunque, dal punto di vista meteo, secondo me giornata molto buona, con qualche nuvola pomeridiana ma improduttiva... vai alla grande! :ok:

PS(ma poi... tanto lo sai, è "IL SUO giorno più bello..." Lo sposo in quel giorno, è solo un accessorio della protagonista assoluta, la sposa!) :D

non a caso lo sposo spesso indossa il nero in segno di lutto :lol: :lol: :lol:
cmq mi sposo nel pm nella chiesetta di scheggino e poi cena (speriamo a bordo piscina) appena fuori spoleto...
su qualche sito ipotizzavano rovesci in tarda mattinata..speriamo di no...non mi ci vuole un ulteriore rinfrescata...

Tanti auguri sinceri :ok:
Non te la vorrei gufare ma domani il rischio di pioggia c'è.
Comunque sposandoti nel tardo pomeriggio corri meno pericolo.
Spero di sbagliarmi e che sia una giornata radiosa, ma per te credo lo sarebbe comunque,
anche sotto il diluvio ;)

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Intanto Auguriii!

non a caso lo sposo spesso indossa il nero in segno di lutto :lol: :lol: :lol:
cmq mi sposo nel pm nella chiesetta di scheggino e poi cena (speriamo a bordo piscina) appena fuori spoleto...
su qualche sito ipotizzavano rovesci in tarda mattinata..speriamo di no...non mi ci vuole un ulteriore rinfrescata...

Ooops, avevo capito sabato della prossima settimana... :roll:

Profilo PM  

Intanto augurissimi!!!!

Per la meteo credo che hai fatto la previsione da solo..... :bye:

insomma oramai ho accantonato l'idea della cena a bordo piscina...
speriamo che almeno si rimetta per le 17.00...che dite?

Tanti auguri! :ok: :ok:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2