Auguri Alessandro (Zerogradi) !!!!!!!!!

Titolo: Auguri Alessandro (Zerogradi) !!!!!!!!!
Auguroni vecchio mio!!! ( Si fa per dire :lol: )

Buon compleanno ad una delle colonne portanti di questo forum nonchè esponente di spicco di Umbriameteo (presidente!!!), nonchè .... non si può dire :mrgreen: .

Visto che oggi è la tua festa ti meriti un bel temporalone autorigenerante con rain/rate impressionate!

torta

quello a sinistra è Fabio, tu sei il festeggiato e quello a destra è Marco.... :roftl: :roftl:

Titolo: Re: Auguri Alessandro (Zerogradi) !!!!!!!!!
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguroni vecchio mio!!! ( Si fa per dire :lol: )

Buon compleanno ad una delle colonne portanti di questo forum nonchè esponente di spicco di Umbriameteo (presidente!!!), nonchè .... non si può dire :mrgreen: .

Visto che oggi è la tua festa ti meriti un bel temporalone autorigenerante con rain/rate impressionate!

torta

quello a sinistra è Fabio, tu sei il festeggiato e quello a destra è Marco.... :roftl: :roftl:

Grazie Francesco e grazie in generale a questo forum ed a tutti gli iscritti, che tanto mi hanno dato in questo ultimo anno!

Una puntualizzazione: non sono il presidente di UmbriaMeteo, ma soltanto il rappresentante legale. :oops: In sostanza sono un socio paritario come tutti gli altri. Il vero Presidente ed ideatore è soltanto uno: Massy! :bye:

Tanti auguri anche da parte mia!!! :hppybtd: :hppybtd: :dance:

Auguri............... :inchino: ...................Auguri

Per festeggiare quasi quasi non fa per davvero zero gradi!.... :freddo: :freddo: :freddo:

Buon compleanno mitico moderatore! ;)

Sono al lavoro e non ho tempo materiale per imbastire un discorso semiserio, ma quello necessario per farti i miei migliori auguri e per ringraziarti per il lavoro che svolgi per noi e per la meteo in generale!

:inchino: :inchino: :bye:

Tantissimi auguri anche da parte mia, peccato solo perchè sei antijuventino, altrimenti saresti un bravo ragazzo!!!! :P Cmq se passi da ste parti passa a farmi un saluto che poi te la dò io la c1!!!!! :evil: Scherzo ovviamente tantissimi auguri di nuovo. :inchino:

Grazie a tutti ragazzi!!!

Tanti auguri Alessandro, anche da parte mia ovviamente! :hppybtd: :bye:

Tanti, tanti cari auguri allo spirito più sulfureo :twisted: della meteo umbra!!!

Auguroni anche dall'orto e dagli ulivi... :mrgreen:

Grazie di nuovo a tutti! Burjan, in fondo sono un "buono"...ma proprio in fondo.......

:celebrate: :hppybtd: :hppybtd:
Anche se con molto ritardo, AUGURI!!! anche da parte mia.

AUGURI........ma non sono in ritardo..... :)

Pagina 1 di 1