Titolo: guardate cosa stava per entrare in casa...
...ciao raga,
guardate che simpatico animaletto stava per entrare in casa:
Dopo avergli fatto le foto ero rientrata in casa e dopo poco mi sono accorta che stava passando sotto la porta :cry: :cry:!!!
Titolo:
Ammazza che schifo! :vomito:
Rabbrividiamo.............. :gelo:
Titolo:
andrea75 ha scritto:
Ammazza che schifo! :vomito:
Rabbrividiamo.............. :gelo:
E' si...non mi ci far pensare va!!! :?
Titolo:
VAbbè... però hai avuto pure il coraggio di fargli una foto! O farLE? :confuso: hai notato se era maschio o femmina? :lol:
Cmq dalle mie parti un bestione del genere non l'ho mai visto.. in compenso ho gli scarafaggi giganti! Ma la foto te la scordi! :P
Titolo:
andrea75 ha scritto:
VAbbè... però hai avuto pure il coraggio di fargli una foto! O farLE? :confuso: hai notato se era maschio o femmina? :lol:
Cmq dalle mie parti un bestione del genere non l'ho mai visto.. in compenso ho gli scarafaggi giganti! Ma la foto te la scordi! :P
Beh ho avuto il coraggio di fargli una foto perchè in fondo non corrono tanto quindi avrei fatto in tempo a scappare in caso si fosse scordato.
Anche quà purtroppo ci sono gli scaragaggi giganti, ragni giganti, insomma di tutto di più!!! :?
Messaggi: 8562 Località: Foligno - periferia sud - 219 m.s.l.m
Sab 25 Giu, 2005 18:25
Titolo:
Beh, in fondo poteva andarti peggio.
Guarda cosa si può trovare anche nella Vecchia Europa:
[web]http://www.skorpione.de/htm/galerie/b_occitanus.htm[/web]
Il tuo era invece un quasi innocuo scorpione italico:
[web]http://www.eurogreen.net/igienea/animali/segni_anim_molesti.html#scorpio[/web]
Comunque ributtanti!!! :gelo:
Titolo:
OH mamma che roba...cmq io anche se gli scorpioni italiani sono innocui ho paura ugualmente!!! :?
Titolo:
A me se strisciano non mettono paura, ho l'impressione di averli sotto controllo, ma non mi parlare di vespe o calabroni che mi terrorizzano!
Burjan, ai tuoi ottimi documenti si deve aggiungere la Vipera degli Ursinii, vive sopra i 1500 m nell'appennino centrale, è più piccola e meno velenosa dell'Aspis, è piuttosto rara e non letale in individui adulti.
Io l'ho vista ben due volte sui Sibillini, la prima volta un mio compagno di escursione, con gran perizia, l'ha presa in mano e io l'ho toccata e fotografata da pochi centimetri. Contrariamente a quanto si possa pensare i rettili non sono viscidi, ma al tatto sembrano piuttosto fatti di plastica, la sensazione è quella....
Ciao!!!
Titolo:
No io ho più paura dei ragni e degli scorpioni rispetto alle vespe!!! Invece i calabroni non mi sono molto simpatici!!! :D
Lun 27 Giu, 2005 12:25
Titolo:
Suvvia, ragazzi, sono tutte creature adorabili! Pensate un po' cosa diranno di noi che siamo privi di zampette, corazza e di pungiglione... bleah! :mrgreen: :mrgreen:
Cmq anche a me fa un po' di ribrezzo, tuttavia siccome non ammazzo neppure le zanzare e anzi cerco di salvare i vari insetti casalinghi dai colpi di paletta e ramazza dell'esimia consorte, recentemente dal bel mezzo di una strada ho preso una cavalletta enorme con le mani (AUGH!) pur di salvarla dallo schiacciamento delle automobili che sopraggiungevano.
Buona azione sì ma... brrrr...... che brivido!... :cry:
Pagina 1 di 1