....pericolo costante! Solo un luogo comune?
http://video.corriere.it/manovre-in...76-cc4920727ef2
io sto ancora ridendo!  :lol:  :lol:  :lol: 
la manovra ai -2:45 è meravigliosamente inutile!!!  :ohno:  :ohno:  :ohno:
		Donne Al Volante...

Titolo: Re: Donne Al Volante...

https://www.youtube.com/watch?v=ygt...be_gdata_player  :bye: Quella del parcheggio è storia.

Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 23:21, modificato 1 volta in totale

No ragaa... QUELLA STORICA PER ME E' QUESTA
YouTube Link
MA IL BELLO che a 1.28 urla come na pazza dicendo " E PASSSAAAA E NUMMEROMPELICOJONI...." dandogli pure della "zoccola" a quell'altra che l'aveva claxonata... no vi giuro MI PIEGO IN 2 OGNI VOLTA CHE LA VEDO!
		YouTube Link
MA IL BELLO che a 1.28 urla come na pazza dicendo " E PASSSAAAA E NUMMEROMPELICOJONI...." dandogli pure della "zoccola" a quell'altra che l'aveva claxonata... no vi giuro MI PIEGO IN 2 OGNI VOLTA CHE LA VEDO!
Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 23:21, modificato 1 volta in totale

Ragazzi miei non so se donna o uomo ma sono venuto a poco a conoscenza di un NUOVO VIDEO DA URLO vi suggerisco di vederlo e di preparare i vostri addominali... NE AVRETE BISOGNO 
----------------->> VIDEO DA IL MESSAGGERO << ----------------
		----------------->> VIDEO DA IL MESSAGGERO << ----------------

:mrgreen: oddio... NON ME LA SO RICORDATA allora... :stelle: rivederla però è stata FAVOLOSA!

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: oddio... NON ME LA SO RICORDATA allora... :stelle: rivederla però è stata FAVOLOSA!
Pagina 1 di 1