Enigma..... flippa-cervello!
Titolo: Re: Enigma..... flippa-cervello!
Ovviamente impantanato al settimo... mannaggia agli sms :wall: :wall: :wall: :wall:
Finito il primo livello... sono all'undicesimo quadro. Ora però vado a mangiare che mi sono rotto le balle! :D
Guardate, non mi ci metto nemmeno... ma perchè complicarsi la vita a fare una cosa del genere, piuttosto una bella passeggiata all'aria aperta! :|
Adesso solo ho sgamato come si dovrebbe fare il settimo livello... ma nn trovo la cavolo di regola maledetta per quel numero :evil: :evil: :evil: :evil:
Sto all'undicesimo quadro.. x oggi basta però.. iniziano le traveggole!
Tredicesimo... quello del maledettissimo nano! :evil: :evil: :evil:
Boh, sono piuttosto bravo con enigmistica spinta, tipo rebus... ma mi sono bloccato subito, che cacchio è quel pc con i post it attaccati????
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Boh, sono piuttosto bravo con enigmistica spinta, tipo rebus... ma mi sono bloccato subito, che cacchio è quel pc con i post it attaccati????
Secondo me il secondo livello è il + difficile della serie... forse battuto solo dal dodicesimo che è proprio tosto tosto se uno nn ci pensa...
Cmq Marco se vuoi una mano basta che me lo chiedi con i giusti toni di supplica e sottomissione, anche via MP se nn ti vuoi umiliare pubblicamente.... :fiuuu: :fiuuu: :fiuuu:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me il secondo livello è il + difficile della serie... forse battuto solo dal dodicesimo che è proprio tosto tosto se uno nn ci pensa...
Cmq Marco se vuoi una mano basta che me lo chiedi con i giusti toni di supplica e sottomissione, anche via MP se nn ti vuoi umiliare pubblicamente.... :fiuuu: :fiuuu: :fiuuu:
Titolo: Re: Enigma..... Flippa-cervello!
vergogna...quello è l'unico che ho risolto anche io! :mrgreen:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vergogna...quello è l'unico che ho risolto anche io! :mrgreen:
non rompere...la soluzione l'ho azzeccata subito, poi il fatto di sbagliarla a scrivere è un altro discorso :P :P :P :P ...invece il menu a tendina HTM è misterioso :blink:
Eh si davero misterioso...
Cmq... uccisi e passati anche i nanetti maledetti :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Cmq... uccisi e passati anche i nanetti maledetti :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
che fai prendi x il c...lo? :P :P :P perchè non mi ci impegno altrimenti... :roll:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che fai prendi x il c...lo? :P :P :P perchè non mi ci impegno altrimenti... :roll:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3