Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 22, 23, 24  Successivo

Titolo: Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oddio... se entrava quel tiro di Lukaku che ha sfiorato il sette, magari staremmo ora a parlare di coperture così così e di passaggi azzardati... Abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ad essere onesti.

Almeno un paio le occasioni nitide fallite da loro ed ovviamente in caso di rete tutti avrebbero commentato in manier nettamente diversa.....

Beh sicuramente un po' di fortuna c' è stata e anche qualche passaggio sbagliato nelle nostre ripartenze che ha agevolato le occasioni del Belgio. Non mi dimenticherei però i "miracoli" del portiere belga perchè se è vero che loro potevano pareggiare anche noi potevamo chiudere prima la partita!! Abbiamo sofferto ma questo ci sta!!! Anche nel 2006 nel girone di qualificazione abbiamo sofferto e anche parecchio quindi questo non mi stupisce più di tanto!!! ;)

è stata molto piu vicina l'italia a fare il 2-0 che il belgio l'1-1 difatti il migliore in campo loro è stato il portiere.

pellè nel primo tempo si è mangiato un gol di testa a due passi dalla porta mettendo la palla a lato.

rigore poi nettissimo su giaccherini sullo 0-0 dando solo rimessa dal fondo

Titolo: Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oddio... se entrava quel tiro di Lukaku che ha sfiorato il sette, magari staremmo ora a parlare di coperture così così e di passaggi azzardati... Abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ad essere onesti.

sì, ma quell'azione è stata viziata non da grandi giocate del Belgio o da errori difensivi, quanto da una palla persa banalmente da Darmian (che poi Conte ha cacciato in panca) a centrocampo ;)

abbiamo rischiato su 2 colpi di testa di Origi nel finale, ma per fortuna quello lì pensa più al colore della cresta che a mette dentro la palla... ;)

piccola nota polemica: bene l'integrazione e tutto, ma nel finale l'attacco del Belgio (Hazard e Mertens a parte) era composto da Fellaini, Carrasco, Origi (per non parlare di Lukaku e Nainggolan)... boh, a me 'ste accozzaglie di giocatori di dubbia provenienza (come i nostri Eder e Jorginho o Thiago M.) non piacciono... :mah:

Titolo: Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
L'Ungheria ha fatto perdere quasi tutti :lol:
Per quanto riguarda l'Italia, concordo con tutti, aggiungo solo arbitraggio scandaloso e irrispettoso verso la nostra nazione, d'altronde era inglese ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Se l'Islanda avesse segnato e vinto contro il Portogallo avrei smesso di seguire l'Europeo.. :D
Cmq oggi risultati davvero a sorpresa. Portogallo irriconoscibile.... con un Ronaldo scandaloso. Tra lui e Ibra non so chi ha giocato peggio.

Titolo: Re: Il Topic Degli Europei Di Calcio Francia 2016. Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Portogallo "anestetizzato" dai Vichinghi islandesi...

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Cmq complimenti a Francesco ed Icestorm che hanno azzeccato il pari... io manco se avessi tirato a dadi e mi fosse uscito il pareggio l'avrei scommesso... :lol:

Onore all'islanda :inchino:

Profilo PM  
Che giornatina fortunata oggi :P

Profilo PM  
Sono ultimo :D

Profilo PM  
Attualmente l'unica preoccupazione è la stanchezza, è la nazionale che ha corso di più finora. Se si vince con la Svezia è il caso che i centrali prendano l'ammonizione e la squalifica.....sempre se non si azzeranno alla fine della prima fase.

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Attualmente l'unica preoccupazione è la stanchezza, è la nazionale che ha corso di più finora. Se si vince con la Svezia è il caso che i centrali prendano l'ammonizione e la squalifica.....sempre se non si azzeranno alla fine della prima fase.

Le squalifiche si azzerano solo al completamento dei quarti... quindi a partire dalle semifinali. ;)

E andiamooooo!!! Ne ho presa una finalmente!!! :D Stavolta il gol quasi allo scadere m'ha favorito... :P

Burian Express e, come tutti gli anni, Dragonice imprendibili! :eek:

Che botto anche la Russia!

Ovviamente non ho visto la partita ma quel 0-2 fino agli ultimi minuti la dice lunga... Campionato Europeo davvero incerto, fin'ora la miglior tattica credo l'abbia dimostrata davvero l'Italia.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E andiamooooo!!! Ne ho presa una finalmente!!! :D Stavolta il gol quasi allo scadere m'ha favorito... :P

Burian Express e, come tutti gli anni, Dragonice imprendibili! :eek:

io sto a fa talmente schifo che me so' dimenticato de scommette :ohno:

Se io becco esattamente il risultato opposto, dato che è tipo la terza volta, vinco qualcosa? :wall:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 22, 23, 24  Successivo

Pagina 6 di 24