Europeo 2012! Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Titolo: Re: Europeo 2012! Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marvel e Zerogradi.... :D Non avete scommesso sulle vincenti! Arpensatece prima di Venerdì! :lol:

:shutup: :shutup: :shutup:

Mica non s'accorgono.....

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi questo è un megalavorone da parte del boss: lui ha parlato al plurale ma il lavoro l'ha fatto tutto da solo, ivi compresa traduzione gigante di testi dal tedesco all'Italiano.

In bocca al lupo dunque, date un paio di lette al regolamento scritto da Andrea e soprattutto ai nomi degli ultimi due vincitori......... mica davvero vi sentirete inferiori a quei due tipi? :mrgreen:

Grazie Leo! ;) E' stato un lavoraccio in effetti... tra l'altro ci potrebbero ancora essere parti del testo non tradotte o tradotte male. Nel caso ci fossero parti poco chiare segnalatemele, che provvederemo a correggerle o comunque a spiegare meglio il regolamento o le funzionalità del gioco, che resta in ogni caso molto semplice e intuitivo. Basta indovinare il risultato o comunque andarci vicini. ;)

Ma poi ce lo meritiamo? :D :inchino: :bye:

Titolo: Re: Europeo 2012! Tornano le scommesse su Linea Meteo!
IO avevo scommesso...si è tolta!!!!! Ora ho rifatto...avevo scommesso su entrambe...ricordo ancora qualdo l'ho fatto... :evil:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IO avevo scommesso...si è tolta!!!!! Ora ho rifatto...avevo scommesso su entrambe...ricordo ancora qualdo l'ho fatto... :evil:

Si, ma magari hai dato il "Salva" sulle scommesse delle partite, e non quello del riquadro delle altre 2 che sono a parte....

Siete troppo complessi...!!!!!!!!! :lol:

Cominciamo male!!! :evil:
Ho cambiato all'ultimo il risultato, mettendo dall'1-1 che avevo messo il 2-1 per la Polonia!!! Maledetti! :x

Cmq... complimenti a Cyborg, Mat e Yeti che hanno azzeccato il risultato di questa prima gara... 5 punti per aver comunque indovinato il pareggio vanno anche a Menca92 e Snow96... bravi! ;)

comunque sia la Grecia è stata penalizzata oltremodo..... :blink:

.....che sfiga, nei primi 5 minuti il mio Keržakov un tiro svirgolato da buona posizione ed un palo (dal quale poi hanno segnato). :evil:

Ho scommesso l'1-0 per la Russia... :D Fermi tutti!!!

Edit: come non detto... 2-0... e va beh!

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....che sfiga, nei primi 5 minuti il mio Keržakov un tiro svirgolato da buona posizione ed un palo (dal quale poi hanno segnato). :evil:

Eh no cavolo, nel secondo gol la palla era per lui!!

Eh no cavolo, nel secondo gol la palla era per lui!!

Il mio Keržakov si ferma a 7 tiri in porta, un palo e 4 gol mangiati... Per essere il capocannoniere dello Zenit con 23 reti un gollaccio poteva farlo.

Ho scommesso l'1-0 per la Russia... :D Fermi tutti!!!

Edit: come non detto... 2-0... e va beh!

io inizialmente avevo messo vincente 3-1 la Russia, poi mi sono ridimensionato su un 2-2. :evil:
Veramente , sempre inizialmente, ad intuito avevo messo vincente degli Europei proprio la Russia, poi "un'alzata d'ingegno" mi ha fatto propendere per l'Inghilterra... :roll:

Profilo PM  
Stavolta nessun 4-1 indovinato, ma un 3-0 se non erro...
Cmq già c'è qualcuno che cerca la fuga con 13 punti:

http://www.lineameteo.it/wm_stats.php

Forza ragazzi... anche se vi siete persi le prime gare potete scommettere ancora! ;) C'è tempo e modo per recuperare ...

Fino a ieri avevo messo 4 a 1, ieri ho ridimensionato per un più probabile 3 a 1... :(

Profilo PM  
dzagoev niente male...russia in grande forma
l'espulsione di papastatopulos inesistente...già cercano di favorire la padrona di casa...

Profilo PM  

Pagina 2 di 8