classifica corta a parte il primo posto ormai deciso...
Purtroppo volevo giocarmi la germania come vincente ma poi ho optato per quei pazzi di olandesi...
Europeo 2012! Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Titolo: Re: Europeo 2012! Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Uh come si mette bene per me stasera! :love:
Bix, arivo! :d
Bix, arivo! :d
Titolo: Re: Europeo 2012! Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
....il palo dell Danimarca sull'1 a 1 grida vendetta, anche perchè poi sull'1 a 1 c'era secondo me pure un rigore per la Danimarca (per trattenuta al momento del tiro).
Per il resto che pippa sti commentatori con la Germania che punta sui giovani, è dal 12 anni ceh investono e da 8 anni che tessono le lodi di questa politica ma fionora non hanno vinto una beata cippa ne come nazionale ne come squadre nei campionati europei. :P
:bye:
Per il resto che pippa sti commentatori con la Germania che punta sui giovani, è dal 12 anni ceh investono e da 8 anni che tessono le lodi di questa politica ma fionora non hanno vinto una beata cippa ne come nazionale ne come squadre nei campionati europei. :P
io ho visto olanda portogallo quindi non posso commentare la partita della germania..
hanno ragione a lodare la politica la germania..sono costantemente ai vertici da euro 2008 pianificando il tutto e facendo investimenti mirati..non hanno vinto nulla solo perchè hanno trovato una spagna stratosferica in questi anni
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho visto olanda portogallo quindi non posso commentare la partita della germania..
hanno ragione a lodare la politica la germania..sono costantemente ai vertici da euro 2008 pianificando il tutto e facendo investimenti mirati..non hanno vinto nulla solo perchè hanno trovato una spagna stratosferica in questi anni
Il calcio è fatto di episodi.......
Se le partite fossero finite 10minuti prima avrei avuto 25 punti in più :cry: è un gioco, e non me la prendo :)
Non è che ho velleità di classifica come è intuibile, ma volevo sapere se nei scontri diretti in caso di parità neii tempi regolamentari farà fede quel risultato nelle nostre scommesse, oppure :bye:
Se le partite fossero finite 10minuti prima avrei avuto 25 punti in più :cry: è un gioco, e non me la prendo :)
Non è che ho velleità di classifica come è intuibile, ma volevo sapere se nei scontri diretti in caso di parità neii tempi regolamentari farà fede quel risultato nelle nostre scommesse, oppure :bye:
Il risultato di parità non si potrà inserire... ai fini della scommessa farà fede quello del 120° o degli eventuali rigori. :wink:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il risultato di parità non si potrà inserire... ai fini della scommessa farà fede quello del 120° o degli eventuali rigori. :wink:
Ho capito :shock: vado a giocare al superenalotto :D
Grazie Andrea ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho capito :shock: vado a giocare al superenalotto :D
Grazie Andrea ;)
La bravura sarà di rischiare per i 10 o i 12 punti, o tentare un risultato di 1-0 per prendere con un buon 70%-80%, nel caso la partita finisse in parità al 90°, almeno la differenza reti... ;)
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La bravura sarà di rischiare per i 10 o i 12 punti, o tentare un risultato di 1-0 per prendere con un buon 70%-80%, nel caso la partita finisse in parità al 90°, almeno la differenza reti... ;)
ormai persa (almeno credo) la vittoria, punto solo al sorpasso su Poranese... che è li a tiro! :P :P
Scusate, vedo che non è aggiornato lo score dei capocannonieri, Ronaldo ha fatto due gol, ma ce n'è segnato uno solo.
L'unico modo per riprende qualche posizione credo sia prendere il capocannoniere e la squadra vincitrice, per il resto la veggo buia, ho toppato sonoramente troppe partite.
Prossima volta segno tutte le scommesse di bix e me le gioco! Percentuale incredibile! E anche Andrea e Fede sono lì, complimenti a tutti! :ok:
L'unico modo per riprende qualche posizione credo sia prendere il capocannoniere e la squadra vincitrice, per il resto la veggo buia, ho toppato sonoramente troppe partite.
Prossima volta segno tutte le scommesse di bix e me le gioco! Percentuale incredibile! E anche Andrea e Fede sono lì, complimenti a tutti! :ok:
Provvedo subito ad aggiornare i marcatori Mat.... ma tutti gli aggiornamenti e gli inserimenti dei risultati sono fatti a mano, quindi qualcosa può sfuggire... avrei comunque controllato la classifica questi giorni. ;) Grazie in ogni caso per averlo segnalato.
Non dimenticatevi che da stasera parte la seconda fase... quindi si passa qui:
http://www.lineameteo.it/wm_finals.php
Non dimenticatevi che da stasera parte la seconda fase... quindi si passa qui:
http://www.lineameteo.it/wm_finals.php
ma in caso di arrivo di più giocatori con lo stesso numero di gol, chi vince il capocannoniere? :wink:
Vedo che i tuoi complessi di inferiorità nei miei confronti aumentano di anno in anno eh! :mrgreen: :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo che i tuoi complessi di inferiorità nei miei confronti aumentano di anno in anno eh! :mrgreen: :mrgreen:
il mio è un complesso...tu invece sei proprio inferiore! :mrgreen: infatti puntualmente sei sotto! :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il mio è un complesso...tu invece sei proprio inferiore! :mrgreen: infatti puntualmente sei sotto! :P
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 6 di 8