Europeo 2012! Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Titolo: Re: Europeo 2012! Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo!
classifica corta a parte il primo posto ormai deciso...
Purtroppo volevo giocarmi la germania come vincente ma poi ho optato per quei pazzi di olandesi...

Titolo: Re: Europeo 2012! Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Uh come si mette bene per me stasera! :love:

Bix, arivo! :d

....il palo dell Danimarca sull'1 a 1 grida vendetta, anche perchè poi sull'1 a 1 c'era secondo me pure un rigore per la Danimarca (per trattenuta al momento del tiro).
Per il resto che pippa sti commentatori con la Germania che punta sui giovani, è dal 12 anni ceh investono e da 8 anni che tessono le lodi di questa politica ma fionora non hanno vinto una beata cippa ne come nazionale ne come squadre nei campionati europei. :P

:bye:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....il palo dell Danimarca sull'1 a 1 grida vendetta, anche perchè poi sull'1 a 1 c'era secondo me pure un rigore per la Danimarca (per trattenuta al momento del tiro).
Per il resto che pippa sti commentatori con la Germania che punta sui giovani, è dal 12 anni ceh investono e da 8 anni che tessono le lodi di questa politica ma fionora non hanno vinto una beata cippa ne come nazionale ne come squadre nei campionati europei. :P

io ho visto olanda portogallo quindi non posso commentare la partita della germania..
hanno ragione a lodare la politica la germania..sono costantemente ai vertici da euro 2008 pianificando il tutto e facendo investimenti mirati..non hanno vinto nulla solo perchè hanno trovato una spagna stratosferica in questi anni

Profilo PM  
Il calcio è fatto di episodi.......
Se le partite fossero finite 10minuti prima avrei avuto 25 punti in più :cry: è un gioco, e non me la prendo :)
Non è che ho velleità di classifica come è intuibile, ma volevo sapere se nei scontri diretti in caso di parità neii tempi regolamentari farà fede quel risultato nelle nostre scommesse, oppure :bye:

Profilo PM  
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se le partite fossero finite 10minuti prima avrei avuto 25 punti in più :cry: è un gioco, e non me la prendo :)
Non è che ho velleità di classifica come è intuibile, ma volevo sapere se nei scontri diretti in caso di parità neii tempi regolamentari farà fede quel risultato nelle nostre scommesse, oppure :bye:

Il risultato di parità non si potrà inserire... ai fini della scommessa farà fede quello del 120° o degli eventuali rigori. :wink:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il risultato di parità non si potrà inserire... ai fini della scommessa farà fede quello del 120° o degli eventuali rigori. :wink:

Ho capito :shock: vado a giocare al superenalotto :D
Grazie Andrea ;)

Profilo PM  

Ho capito :shock: vado a giocare al superenalotto :D
Grazie Andrea ;)

La bravura sarà di rischiare per i 10 o i 12 punti, o tentare un risultato di 1-0 per prendere con un buon 70%-80%, nel caso la partita finisse in parità al 90°, almeno la differenza reti... ;)

ormai persa (almeno credo) la vittoria, punto solo al sorpasso su Poranese... che è li a tiro! :P :P

Scusate, vedo che non è aggiornato lo score dei capocannonieri, Ronaldo ha fatto due gol, ma ce n'è segnato uno solo.

L'unico modo per riprende qualche posizione credo sia prendere il capocannoniere e la squadra vincitrice, per il resto la veggo buia, ho toppato sonoramente troppe partite.
Prossima volta segno tutte le scommesse di bix e me le gioco! Percentuale incredibile! E anche Andrea e Fede sono lì, complimenti a tutti! :ok:

Provvedo subito ad aggiornare i marcatori Mat.... ma tutti gli aggiornamenti e gli inserimenti dei risultati sono fatti a mano, quindi qualcosa può sfuggire... avrei comunque controllato la classifica questi giorni. ;) Grazie in ogni caso per averlo segnalato.

Non dimenticatevi che da stasera parte la seconda fase... quindi si passa qui:

http://www.lineameteo.it/wm_finals.php

ma in caso di arrivo di più giocatori con lo stesso numero di gol, chi vince il capocannoniere? :wink:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma in caso di arrivo di più giocatori con lo stesso numero di gol, chi vince il capocannoniere? :wink:

Può vincere anche più di uno.... ;)

ormai persa (almeno credo) la vittoria, punto solo al sorpasso su Poranese... che è li a tiro! :P :P

Vedo che i tuoi complessi di inferiorità nei miei confronti aumentano di anno in anno eh! :mrgreen: :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vedo che i tuoi complessi di inferiorità nei miei confronti aumentano di anno in anno eh! :mrgreen: :mrgreen:

il mio è un complesso...tu invece sei proprio inferiore! :mrgreen: infatti puntualmente sei sotto! :P

Pagina 6 di 8