Motor Show 2013

Titolo: Motor Show 2013
Buona sera, ho una notizia che spero non sia confermata...mia sorella aveva comprato i biglietti sul sito online a Settembre e ora gli è arrivata un'email in cui viene spiegato che quest'anno la manifestazione non ci sarà in quanto le case automobilistiche hanno deciso di non partecipare!I biglietti verranno rimborsati..possibile?Non è mai successo nella storia del Motor Show, voi sapete nulla?

Titolo: Re: Motor Show 2013
L'ho letto sul sito del resto del carlino sembra che non abbiano aderito le case automobilistiche... Comunque non ci sarà...

Purtroppo confermo... Letto oggi sul sito del Corriere della Sera.

Il gruppo (francese) che organizzava e finanziava l'evento ha detto che non ci sono state abbastanza adesioni da parte delle case automobilistiche rendendo dunque il MotorShow un evento non sopportabile economicamente.

D'altronde con il mercato dell'auto assolutamente fermo nel nostro Paese non potevamo aspettarci di meglio.

Ricordo che il settore delle auto e dei trasporti in generale è quello sul quale si scatenano forse la maggior parte delle tasse. Bollo, assicurazione, carburanti, pezzi di ricambio... Tutto ipertassato, non è un caso se i concessionari abbiano praticamente tutti i conti in rosso.

Confermato.. lo ha detto anche il TG stasera... per carità, è una manifestazione motoristica, ma anche questo è un segnale abbastanza forte che fa capire il periodo che stiamo attraversando. Lo ha detto bene Antonio.. nella storia del Motor Show non era mai successo.

Che peccato, soprattutto per tutte quelle gnoccone esposte sopra le auto. Se non sanno do anda'..... le ospito io!

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che peccato, soprattutto per tutte quelle gnoccone esposte sopra le auto. Se non sanno do anda'..... le ospito io!

:lol: :lol: :lol: pensavo alla stessa cosa!
Povera italia comunque..... :ohno:

Pagina 1 di 1