Noto che sono più i contro che i vantaggi, ma non so davvero da quele argomentazione partire per convincere gli "irriducibili dello split" che forse dovrebbero spegnerli almeno ogni 2 ore. Ormai sono giorni che faccio starnuti e poco manca che mi venga la febbre :muhehe:
Avete qualche soluzione per essere convincente, a parte quella di inviargli lo scontrino delle medicine che devo assumere per colpa loro?
Eppure credo sia un discorso logico, oltre che di rispetto... :wall:
Caldo E Cervicale In Ufficio
Titolo: Re: Caldo E Cervicale In Ufficio
Nel frattempo che qualcuno risponda (vi prego fatelo :D ) un amico mi ha detto dell'esistenza dei deflettori per climatizzatori, prodotto sino a un attimo prima, per me, completamente sconosciuto.
Dovrebbero essere proprio questi.
A parte che non ho mai sentito Demshop sulla faccia del web, secondo voi davvero un pezzetto di plexiglass da poche decine di euro sarebbe in grado di risolvere un problema così rognoso?
Sarebbe davvero spettacolare..ma non mi illudo
Dovrebbero essere proprio questi.
A parte che non ho mai sentito Demshop sulla faccia del web, secondo voi davvero un pezzetto di plexiglass da poche decine di euro sarebbe in grado di risolvere un problema così rognoso?
Sarebbe davvero spettacolare..ma non mi illudo
Vabbè non è che ci vuole il premio Nobel eh! :D
Il deflettore evita che l'aria ti arrivi direttamente addosso (noi in ufficio li abbiamo installati contestualmente agli split) ma la temperatura della stanza comunque cala quindi se è quello a darti fastidio continuerà a darti fastidio.
PS: che c'azzecca esattamente questo con un forum di meteorologia? :roll:
polpettina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè non è che ci vuole il premio Nobel eh! :D
Il deflettore evita che l'aria ti arrivi direttamente addosso (noi in ufficio li abbiamo installati contestualmente agli split) ma la temperatura della stanza comunque cala quindi se è quello a darti fastidio continuerà a darti fastidio.
PS: che c'azzecca esattamente questo con un forum di meteorologia? :roll:
Se stai proprio sotto la macchina un po' fanno. Qui da noi in qualche ufficio li hanno messi. Ovvio che se ti trovi già un po' distante e quindi ti becchi comunque un po' di ricircolo dell'aria, avrai risolto poco.
Ad ogni modo 35 euro è già una bella spesa per quel che valgono. se vai in qualche azienda che lavora la plastica (ma anche in lamiera vanno bene lo stesso) te la cavi con molto di meno.
polpettina ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se stai proprio sotto la macchina un po' fanno. Qui da noi in qualche ufficio li hanno messi. Ovvio che se ti trovi già un po' distante e quindi ti becchi comunque un po' di ricircolo dell'aria, avrai risolto poco.
Ad ogni modo 35 euro è già una bella spesa per quel che valgono. se vai in qualche azienda che lavora la plastica (ma anche in lamiera vanno bene lo stesso) te la cavi con molto di meno.
Pagina 1 di 1