Titolo: Auguri di Buon compleanno a Marco (ternano)
Facciamo oggi gli auguri di buon compleanno a Marco, un nostro fresco componente dello staff, ma che è con noi sin dall'inizio di questa avventura.
Tantissimi auguri da parte mia che credo saranno condivisi con gli altri componenti dello staff e di tutto il forum!
Titolo: Re: Auguri di Buon compleanno a Marco (ternano)
Grazie ragazzi..non mi ero avveduto degli aguri che mi avevate fatto perchè in genere non bazzico mai stanze del forum diverse da quella principale.. Grazie 1000 per gli auguri, grazie! :)
Auguri!! Ragazzi, scusate il ritardo con cui rispondo, ma l'off topic lo leggo solo ogni tanto!
Male! Molto male... 2 moderatori che ammettono di non aprire stanze del forum... :blink: bravi bravi... :mazza: :botte:
:mrgreen: Sto scherzando ovviamente... semplicemente non verrete più pagati!! :lol: :roftl:
Io qui non modero...... :roftl: :roftl: :roftl:
Comunque ancora tarda ad arrivare l'assegno di 13.400 euro per l'ultima mensilità...siamo all'8 del mese..... :nonono: :nonono: :mazza: :mazza: :frustata:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario