:ziped: :ziped: :wall:
Non ci si può credere..........
Titolo: Non ci si può credere..........
Mai postato un topic sul calcio, ma stavolta è troppo......... pure all'ultimo secondo!!!! :( :urted: :x
Titolo: Re: Non Ci Si Può Credere..........
Caro Andrea ...Qui mi è caduto un mito !!!! ahahahaha !!!:::
Titolo: Re: Non ci si può credere..........
Effettivamente la foto era poco appropriata per la partita di oggi... diciamo che stavolta è stata tutta questione di
ma è una novità? :D
P.S.: per esprimere il pensiero ho scelto per ovvie ragioni di preferenze un riferimento femminile! ;) Mi scuso con le signorine del forum... :P
matthew8383 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Effettivamente la foto era poco appropriata per la partita di oggi... diciamo che stavolta è stata tutta questione di
ma è una novità? :D
P.S.: per esprimere il pensiero ho scelto per ovvie ragioni di preferenze un riferimento femminile! ;) Mi scuso con le signorine del forum... :P
Titolo: Re: Non ci si può credere..........
Sono proprio bolliti.......vediamo che combinano in queste ultime 4 giornate...iniziano a tremargli le gambe..... :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :bye:
Bolliti !!!!! Ma non vi siete accorti che facciamo apposta...Vi facciamo credere che ci potete arrivare e quando siete li' per raggiungerci ...RIPARTIAMO!!!!! hihihihi Vedrete,vedrete se non è cosi !
bè in questa discussione non dico nulla.... Sono anni che vorrei dire Campioni D'Italia....................
ed invece mi sono dovuto accontentare di
3 coppe uefa
1 supercoppa italiana
1 coppa italia
e 6 miliardi di giocatori.......................................................
ed invece mi sono dovuto accontentare di
3 coppe uefa
1 supercoppa italiana
1 coppa italia
e 6 miliardi di giocatori.......................................................
Pagina 1 di 1