Derby PG-AR

Titolo: Derby PG-AR
ginghe ha scritto: 

OT: derby PG AR che è stato tutto fuorchè derby, partita noiosa con mezzo tiro in porta (quello di Di Francesco che si è trovato il pallone in mezzo ai piedi grazie ad un rimpallo e ha fatto goal).
Con due espulsi e 5 ammoniti sembrerebbe chissà quali botte ci siano state in campo e invece è stato un derby alla camomilla.
Se si fa così ci si salva col cavolo.... :evil:

Quoto e sottoscrivo... derby deludente dal punto di vista dello spettacolo in campo. Del resto era una partita delicata per tutte e due: a voi servivano punti importanti per la salvezza e a noi serviva la 4 vittoria consecutiva, ma i "filotti", si sa, non sono mai così facili da ottenere.
Però un discreto spettacolo sugli spalti (tanto oramai mi esalto già se vedo più di 5000 spettatori)... nulla in confronto al ricordo dei "vecchi" derby di serie C, dove di agonismo ce n'era molto di più, in campo e fuori.

Titolo:
ciao andrea....ho visto solo ora questa interessante stanza..

per il derby spero ci sia di nuovo il prossimo anno hi hi hi hi hi hi

:P :P

Profilo PM  
Titolo:
ginghe ha scritto: 
ciao andrea....ho visto solo ora questa interessante stanza..

per il derby spero ci sia di nuovo il prossimo anno hi hi hi hi hi hi

:P :P

io sono più gentile... mi auguro che ci sia un unico derby Arezzo-Ternana :P Non aggiungo altro...........

Titolo:
Guarda.........
m'andrebbe benone..... :P :P

Profilo PM  
Titolo:
ginghe ha scritto: 
Guarda.........
m'andrebbe benone..... :P :P

Sapessi a me.... :drunk:

Pagina 1 di 1