Regalo 20 punti a chi.......

Titolo: Regalo 20 punti a chi.......
Riuscirà a dimostrare di aver indossato in questo carnevale un vestito più bello di questo:

leo_frate

Ma non solo... dovrà anche essersi reso protagonista di una buona azione, come il sottoscritto in questa seconda immagine:

leo_benediction

I punti sono in palio veramente (sempre se Andrea dopo questa mi lascia i gradi di Admin), la scadenza è per domenica 10 febbraio.... vediamo di cosa siete capaci!

Titolo: Re: Regalo 20 punti a chi.......
Che vergogna........ :urted:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che vergogna........ :urted:

Wow,
Prova admin superata :inchino: :inchino: :inchino:

Titolo: Re: Regalo 20 Punti A Chi.......
22102007

il soggetto ( la morte ) scelto non mi permetteva di fare azioni buone.. vinco nulla? :roftl:

ne ho anche una vestito da donna, ma mi hanno detto tutti che sembro una badante rumena, quindi evito..

Ultima modifica di DragonIce il Gio 07 Feb, 2008 16:13, modificato 2 volte in totale
Come eviti?
Perchè io te sembro bello conciato in quel modo? Vojo d'... sandali + calze nere, pelata........... orrido!
E non te dico le sofferenze in discoteca con quei cavolo di sandali e i tacchi a spillo degli uomini vestiti da donna che con infinita grazia si piantavano nei miei piedini :cry: :cry: :cry:

io ancora devo capì da cosa o chi eri vestito! un banale pretacchione?

Leonà spiegami meglio la buona azione...a me quei due sembrano due travestiti e neanche tanto belli.

Che avete combinato??? :D :D :D :D :shock:

icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leonà spiegami meglio la buona azione...a me quei due sembrano due travestiti e neanche tanto belli.

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

No stè... in effetti so abbastanza inguardabili...
La buona azione stava nel perdono concessogli loro dal buon Frate Leonardo :lool: :lool: :amen:

Mammamia...sorvoliamo veramente...stavolta pietà la imploro io non come di solito che la chiedono i preti...

Potevi evitarcelo sinceramente questo scempio eh... Comunque ti ci vedo bene come frate...vai vai..

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

No stè... in effetti so abbastanza inguardabili...
La buona azione stava nel perdono concessogli loro dal buon Frate Leonardo :lool: :lool: :amen:

Bèh, la migliore azione che avreste potuto fare sarebbe stata quella di rimanervene a casa voi due con i due travestiti... avreste risparmiato al mondo questa buona dose di bruttura che gli avete elargito a piene mani ! :roftl: :roftl: :roftl:
Ringrazio il cielo di non avermi fatto trascinare da nessuno a qualche festa del genere quest'anno! :inchino:
Comunque un solo commento:
orrore! Peggio delle GFS di questo periodo!!! :ziped:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bèh, la migliore azione che avreste potuto fare sarebbe stata quella di rimanervene a casa voi due con i due travestiti... avreste risparmiato al mondo questa buona dose di bruttura che gli avete elargito a piene mani ! :roftl: :roftl: :roftl:
Ringrazio il cielo di non avermi fatto trascinare da nessuno a qualche festa del genere quest'anno! :inchino:

Ehehehe Massi, hai ragione... peggio delle GFS.
Vedi che però l'iniziativa è servita? Ci siamo fatti 4 risate ed abbiamo trovato qualcosa di peggiore delle carte di questi tempi... quindi l'apice dell'orrore non si è raggiunto, per una volta, con le carte meteo! :lol: :lol: :lol:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ehehehe Massi, hai ragione... peggio delle GFS.
Vedi che però l'iniziativa è servita? Ci siamo fatti 4 risate ed abbiamo trovato qualcosa di peggiore delle carte di questi tempi... quindi l'apice dell'orrore non si è raggiunto, per una volta, con le carte meteo! :lol: :lol: :lol:

Effettivamente ora per tutti noi, grazie a queste foto, sarà un sollievo guardare le carte ;)

PS(naturalmente scherzo, fate bene a divertirvi ;) )

Profilo PM  

Effettivamente ora per tutti noi, grazie a queste foto, sarà un sollievo guardare le carte ;)

PS(naturalmente scherzo, fate bene a divertirvi ;) )

Ahhhhhhhhhhhhh... no problem!!!!!!!

Per risollevare il morale di questo forum è concessa qualsiasi cosa :roftl: :roftl:

Pagina 1 di 1