Virus....

Titolo: Virus....
Ecco cosa mi compare..e non riescoa capire dove l'ho beccato

virus

Ho fatto pure la scansione con Ad-Aware e Malwarebytes Anti-malware

Titolo: Re: Virus....
prova con un antivirus...... visto che quelli che hai citato sono tutti anti-malware o spyware!

Ciao Cla,

prova a seguire queste istruzioni: CLICCAMI

In teoria non dovrebbe essere difficile rimuoverlo.
:bye:

quel tipo di virus l'ho avuto anche io e sono riuscito ad eleminarlo con l'antivirus NORD32.
Comunque cerca il File Knight.exe oppure Knight.* e prova ad eleminarlo se riesci a farlo dal DOS in modalità provvisoria ancora meglio.Quando accendi il computer premi di continuo F8 fino che non ti chiede poi in che modalità avviarlo.scegli modalità provvisoria e poi cerca il File con la normale ricerca e gettalo nel cestino e poi chiudi e riaccendi il computer.
E' un virus bastardo perchè si attiva subito durante l'accensione del computer e sulle porte esterne,tanto che mi era entrato nella chiavetta e nonostante la formattazione c'era, solo grazie all'antivirus l'ho tolto

Tolto semplicemente con AVG antivirus...Grazie a tutti :inchino: :bye:

Con AVG sembrava aver funzionato ma non era così....Ma NORD32 ha fatto il suo poxco lavoro :D :D ...Tutto ripulito perfettamente!!!
CONSIGLIATISSIMO !!! :ok:

Pagina 1 di 1