Titolo: Re: Lega Pro 1^ Divisione Girone B 08/09
A seguito delle tante richieste, si è deciso di aprire un topic specifico sul calcio regionale. Oltre alle regole principali del forum, che vanno comunque rispettate, per mantenere aperto questo topic, si prega di osservare alla lettera le seguenti regole:
Regolamento del topic sul calcio regionale:
- è consentito parlare della propria squadra, evitando inneggiamenti troppo coloriti
- è consentito parlare delle squadre avversarie solo commentandone l'operato, ed evitando sfottò
- è ASSOLUTAMENTE vietato deridere, insultare o offendere gli utenti delle quadre avversarie
- è vietato inserire immagini delle tifoserie e di striscioni, ed è anche vietata la riproduzione di cori in formato testuale
- i messaggi dovranno mantenere toni civili ed in ogni caso sportivi
- Se pensate di non poter parlare dell'argomento, rispettando le semplici regole sopracitate, evitatelo.
- Ogni messaggio, o parte di esso, che contravverrà al regolamento sarà cancellato.
- Se sarà necessario un continuo lavoro di moderazione per mantenere i toni su livelli civili, il topic verrà definitivamente chiuso.
Buon divertiemento! ;)
Titolo: Lega Pro 1^ Divisione Girone B 08/09
.....venerdì sera ho rivisto più volte in una trasmissione televisiva i due gol presi dal Perugia contro la Paganese, che tristezza! Difesa veramente ridicola, o meglio due centrali impresentabili. Fermi nei passaggi in profondità e quando si muovono fanno danni. Mi verrebbe da dire che sono errori che non si dovrebbero vedere neanche in terza categoria, poi ricordando i gol fatti prendere da Cambiasso all'Inter a Cipro ho evitato. Resta il fatto che per vedere il Perugia in B il prossimo anno ci vuole un miracolo, o comunque che il nuovo presidente faccia fuori qualcuno e rimetta mano al portafoglio.
A cornice di quanto detto mi sono poi divertito anche a sentire le ipotesi di combine fatte da Massetti a Rete Sole durante la sua trasmissione, giustificate dal fatto che la maggior parte dei giocatori del Perugia sono napoletani o campani............. e tra gli loro (con quelli della paganese), parole sue, non si mordono. 8))
:bye:
p.s. sul primo gol grande colpa del portiere, in ritardo, ma anche dei difensori che non hanno protetto la palla ritardando l'intervento dell'attaccante.
Titolo: Re: Perugia Calcio.........
Ahia!! Mo sentirài gli Admin che ramanzina.... :twisted: :zapped: :roftl3:
Ahia!! Mo sentirài gli Admin che ramanzina.... :twisted: :zapped: :roftl3:
Perchè? E' una semplice valutazione tecnica. :confuso:
Ramanzina perchè sarebbe vietato parlare di calcio locale...
Aspettando Andrea..........
...o forse per il Perugia Calcio si può fare un'eccezione... :nocomm: :mrgreen:
Ramanzina perchè sarebbe vietato parlare di calcio locale...
Aspettando Andrea..........
qual'è in calcio locale? I dilettanti?
Poi se uno vuol far baruffa è più facile farlo con la serie A che con l'Eccellenza o la Terza categoria.
secondo me è ora di usare la testa e finirla con le baruffe sul calcio. ;)
Il divieto di parlare delle squadre locali in effetti c'è. E' vero Fabio che basterebbe usare la testa, ma non sempre questo è possibile farlo quando si parla di calcio regionale. Per te che non stai né di quà, né di là è più facile, per chi invece ne è più al dentro perché appartenente ad una tifoseria è diverso.
Io ci riuscirei tranquillamente, perché benché tifoso ed abbonato al Perugia dal 1989 al 2004 (15 anni), una vota uscito dallo stadio mi dimentico totalmente di campanilismi e cose varie (a patto che non ci sia nessuno pronto a ricordarmeli e a stuzzicarmi di proposito). Però, ed è un discorso affrontato altre volte che magari ti è sfuggito, si è deciso di evitare di parlare di calcio umbro (professionistico) non tanto per gli utenti già nel forum (che reputo tutti abbastanza maturi), ma per evitare che gente si iscriva apposta per disturbare e rovinare un ambiente che col calcio è stato sempre volutamente al di fuori.
Inoltre, hai fatto caso che non esiste alcun forum in cui perugini, folignati e ternani parlano di calcio? Lo so, può anche essere assurdo e sbagliato, ma è così.
Di fatto, giusto o non giusto, non vorrei essere io ad amministrare l'unico forum (peraltro non calcistico) in cui questo è permesso! :P
Poi oh, non posso bannare qualcuno perché parla di calcio, sarebbe assurdo, e la regola posso anche toglierla. Ovvio che poi, come è stato per la politica, se si degenera non guardo in faccia a nessuno e al di là dei colori di maglia scattano i cartellini.
Sentiamo che ne pensano gli altri...... io intanto, per correttezza, e per imparzialità del ruolo che mi spetta, non entro nel merito della discussione. :bye:
...se uno si limitasse al semplice commento tecnico sulla squadra senza scendere semplicemente sul piano del bieco sfottò sul fatto che uno sta dietro od avanti, credo non ci sarebbero problemi. Comunque come l'ho aperto chiudo subito il discorso. :bye:
...se uno si limitasse al semplice commento tecnico sulla squadra senza scendere semplicemente sul piano del bieco sfottò sul fatto che uno sta dietro od avanti, credo non ci sarebbero problemi. Comunque come l'ho aperto chiudo subito il discorso. :bye:
Ci mancherebbe Fabio, io sono daccordo con te. Come ti ripeto anche io sarei in grado di parlarne tranquillamente e come credo molti qui dentro. Il problema potrebbe invece venire da fuori, quindi in questi casi preferisco prevenire che curare, del resto siamo talmente indicizzati che non ci vorrebbe molto a trovare le discussioni.
In ogni modo resto sempre aperto a qualsiasi cambiamento, a patto che si rispetti il regolamento e soprattutto gli utenti.
Non mi è mai piaciuto dare regole, quindi figuriamoci...
Mar 11 Nov, 2008 10:01
...o forse per il Perugia Calcio si può fare un'eccezione... :nocomm: :mrgreen:
appunto ...basta leggere p...... calcio me cascano le braccia ..... :wall:
Mar 11 Nov, 2008 10:41
poi ricordando i gol fatti prendere da Cambiasso all'Inter a Cipro ho evitato
Era
Burdisso! Che infatti mo' s'è buscato la panca. Doverosa precisazione. Pardon :D
poi ricordando i gol fatti prendere da Cambiasso all'Inter a Cipro ho evitato
Era
Burdisso! Che infatti mo' s'è buscato la panca. Doverosa precisazione. Pardon :D
Si, ho scritto Cambiasso pensando a Burdisso. :roll: :bye:
CHI NON SALTA BIANCOROSSO EH!EH! :P
BATTUTE A PARTE..PENSO CHE TRA NOI UTENTI PRESENTI CI SIA LA GIUSTA MATURITA' AFFINCHE SE NE POSSA PARLARE IN MODO PACIFICO SENZA OBSOLETI CAMPANILISMI!!!!
COME DETTO PRIMA DA ANDREA..ALLO STADIO E' NORMALE CHE SI TENGA PER I COLORI DELLA PROPRIA CITTA' COME NORMALE CHE CI SIANO GLI SFOTTO'..POI FINITA LA PARTITA..SI RITORNA AL REALE...
CMQ PER ME NON C'E' NESSUN TIPO DI PROBLEMA AD INTERVENTI COME QUELLO DI TIFERNATE!!
CIAO CIAO
AH..FORZA FERE!! :P :P :P
Allora, facciamo così. Do a questo forum la prima (e resterà anche l'unica) possibilità di parlare di calcio regionale professionistico.
Lo si farà ESCLUSIVAMENTE in questo topic e con regole che darò più tardi. Il topic verrà chiuso e/o eliminato alla prima discussione sopra le righe.
In attesa di regole più precise, vi anticipo quella cardine, e chevietrà in alcun modo inneggiamenti troppo coloriti alla propria squadra, e sfottò verso quelle avversarie. Si potrà parlare civilmente della propria squadra, senza scomodare troppo quelle avversarie. Quindi in caso di derby mi pare ovvio che il dopo partita andrebbe evitato, oppure sarebbe meglio parlarne espressamente in senso tecnico, senza andare a stuzziare troppo i "cugini" sconfitti.
Per ora è tutto. Fate buon uso della possibilità che vi lascio. Se pensate di non poter parlare dello scomodo argomento in modo civile, evitatelo. ;)
Intanto cambio titolo al topic, dandogliene uno più generico ed adatto.
Pagina 1 di 3