inizio a salutarvi..
sabato mattina si parte per senigallia e poi cattolica.. ci si risente a settembre, anche se conto di fare qualche capatina anche durante agosto..
come già detto, per il resoconto mensile non mi ci contate.. saluti!!
Intanto Comincio...
Titolo: Re: Intanto Comincio...
Te le fai ste vacanzuole è... beato te, non sai quanto ti invidio :bye:
Ma che l'altroieri... :P e poi tu stai via un mese! Buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaa :bye: :bye: :bye: :bye:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma che l'altroieri... :P e poi tu stai via un mese! Buona vacanzaaaaaaaaaaaaaaa :bye: :bye: :bye: :bye:
Buone ferie e buoni bagni!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Vi consiglio di andare per chi non avesse ancora deciso.... a Porto Cesareo o in zona.
E' sotto Taranto a circa 50 Km, ci vuole un po' di viaggio ma ne vale veramente la pena.
Mare cristallino, spiaggette stupende vita che costa il 30% in meno.
Pesce fresco tutti i giorni con prezzi abbordabilissimi.
Ci sono stato dal 4 al 18 Luglio consigliato soprattutto per chi ha bambini piccoli.
Ci sono tutti i giorni delle feste e sagre in quasi tutti i paesini limitrofi, avete una città come Lecce molto bella a soli 23 Km Gallipoli fantastica a 35 km per i piu audaci Matera a 120 km (uno spettacolo).
Raga ero stato sul Gargano anni fa e avevo giurato di non andare più in Puglia.
Sono stato nel salento questa estate e avevo un mare e dei posti paragonabili alla sardegna solo che si spendeva la metà.
Se qualcuno vuole........ :bye: :bye:
Vi consiglio di andare per chi non avesse ancora deciso.... a Porto Cesareo o in zona.
E' sotto Taranto a circa 50 Km, ci vuole un po' di viaggio ma ne vale veramente la pena.
Mare cristallino, spiaggette stupende vita che costa il 30% in meno.
Pesce fresco tutti i giorni con prezzi abbordabilissimi.
Ci sono stato dal 4 al 18 Luglio consigliato soprattutto per chi ha bambini piccoli.
Ci sono tutti i giorni delle feste e sagre in quasi tutti i paesini limitrofi, avete una città come Lecce molto bella a soli 23 Km Gallipoli fantastica a 35 km per i piu audaci Matera a 120 km (uno spettacolo).
Raga ero stato sul Gargano anni fa e avevo giurato di non andare più in Puglia.
Sono stato nel salento questa estate e avevo un mare e dei posti paragonabili alla sardegna solo che si spendeva la metà.
Se qualcuno vuole........ :bye: :bye:
Io lo scorso anno ho fatto 3 giorni al Gargano e 3 nel Salento! La spiaggia che mi è piaciuta di più è stata quella di Alimini...nulla da invidiare alla Sardegna, anzi! :inchino: :inchino: :inchino:
:bye:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io lo scorso anno ho fatto 3 giorni al Gargano e 3 nel Salento! La spiaggia che mi è piaciuta di più è stata quella di Alimini...nulla da invidiare alla Sardegna, anzi! :inchino: :inchino: :inchino:
:bye:
e mo vi saluto definitivamente!!
ciao a tutti e a presto..
vi seguirò via cell ma parteciperò relativamente..
ciao e buon Agosto a tutti!
ciao a tutti e a presto..
vi seguirò via cell ma parteciperò relativamente..
ciao e buon Agosto a tutti!
Pagina 1 di 1