Fifa 2010


Titolo: Fifa 2010
Mi date un giudizio su Fifa 2010??

Io sono da sempre un fan di PES però ho sentito parlare bene di quest'ultima versione di Fifa.

Che ne dite?

Titolo: Re: Fifa 2010
Ahuahuahauhauhauha oddio Francèèèèèè te pregoooooooo!!

Guarda il mio stato di Facebook aggiornato 30 minuti fa... indovina un pò di cosa si discute??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le coincidenze tra admin :love: :love: :love: :love: :love:

Ovviamente a breve ti rispondo meglio... io l'ho comprato ieri sera per xbox360, figata maestosa 1000 anni avnati a PES!!!!! :P :P :P :P

Titolo: Re: Fifa 2010
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ahuahuahauhauhauha oddio Francèèèèèè te pregoooooooo!!

Guarda il mio stato di Facebook aggiornato 30 minuti fa... indovina un pò di cosa si discute??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le coincidenze tra admin :love: :love: :love: :love: :love:

Ovviamente a breve ti rispondo meglio... io l'ho comprato ieri sera per xbox360, figata maestosa 1000 anni avnati a PES!!!!! :P :P :P :P


Davvero???

Dimmi dimmi tutto...!

Titolo: Re: Fifa 2010
Ora non ho tempo Fra, più tardi o verso l'ora di pranzo se riesco.

Guardati però qualche video su youtube, specialmente il nuovo sistema di controllo dei dribbling a 360° :shock: :shock: :shock: :shock:

Titolo: Re: Fifa 2010
Beh, io sono nato con Fifa... le prime serie (fifa 94, fifa 95 e via dicendo) le ho fatte tutte, e devo avere in giro ancora i CD originali. :)
Ultimamente poi anche io ho abdicato verso PES, per una migliore giocabilità, però effettivamente del 2010 ho letto davvero bene, ed ero intenzionato a provarlo. Ora che ho sistemato le beghe col serve mi sa che ci metto mano e non appena l'avrò fatto vi farò sapere le impressioni. ;)

Titolo: Re: Fifa 2010
Parliamone! :muhehe:

Gioco ben congeniato, si presenta bene già dall'inizio perchè NON C'E' L'ODIOSISSIMA PRESENTAZIONE!! :inchino: :inchino: :inchino:

Al posto della presentazione però c'è un simpatico siparietto con Rooney che vi permette subito di utilizzare il giocatore per provare i comandi a piacimento. Vorrei far notare come questo siparietto con Rooney (lui contro il portiere) si ripeta ad ogni fine partita mentre il gioco carica il menù successivo... davvero una splendida idea per non tenere tempi morti ed imparare sempre cose nuove!

Il gioco differisce da PES per il realismo... scordatevi mosse da 007, scatti Coast-to-Coast con i vari fenomeni di turno, scordatevi i cross da fondo campo con giocatore sbilanciato perchè andranno puntualmente tutti in tribuna o al portiere, come è giusto che sia!
Due, grosse, le novità: la prima è il poter decidere di ogni tocco la forza e la direzione. In pratica pure nei passaggi corti e filtranti dovrete dosare l'intensità del passaggio tenendo premuto l'apposito tasto come si fa da sempre con i tiri in porta o, più di recente, con i colpi di testa! Ciò aumenta ancora di più il controllo sulle tattiche e sulla squadra, togliendo quasi tutta l'arbitrarietà di decidere al computer.
Seconda novità: il sistema di dribbling a 360°... detta così dice EMBE'??! Embè... MERAVIGLIA DELLA NATURA! :D Tenendo premuto il tasto L2( io ho la xbox360 ma traspongo a comandi Playstation per farmi capire meglio) e muovendo in determinate direzioni e combinazioni la levetta analogica di destra è possibile effettuare una straordinaria carrellata di dribbling e controdribbling.

Cercate su youtube qualche video in merito....

Poi qui come su ogni FIFA c'è la totale presenza di squadre sia di A che di B di ogni torneo europeo più di diversi campionati stranieri... si proprio così, TUTTE le squadre di TUTTE le divisioni maggiori, non solo alcune!!!!

Capitolo a parte per la telecronaca... fantastiche le voci di Caressa e Bergomi che pronunciano commenti correlati al giocatore "Fantastico Leo Messi, ha corso per tutta la partita su quella fascia"... è la prima volta che sento una cosa del genere!


To be continued.... adesso sono di corsa... poi co sto gioco c'ho fatto solo 3 partite! :P :P :P :P

Titolo: Re: Fifa 2010
Accidenti Leo, mi hai fatto venire voglia!!!
A questo punto lo provo, certo sarà dura perchè PES è sempre stato il mio preferito dai tempi di winning eleven.

C'è un qualcosa tipo la master league? Che parti con giocatori sconosciuti e poi ti fai i campionati?

Titolo: Re: Fifa 2010
Ho allestito degli stand da mediaworld di FIFA10 nella scorsa settimana, dovrò anche fare delle giornate promozionali apposite prossimamente...

Quando ho scartato i primi giochi usciti un paio di indivudi me sò zompati subito addosso :rifle:

Titolo: Re: Fifa 2010
Beh Fra si... esiste la modalità Allenatore che ti permette di partire con una squadra di default ed arrivare dove la tua bravura ti porta... parliamoci chiaro, questo dovrebbe essere il corrispettivo del Master su PES.
Esiste anche l'altro corrispettivo, quello della carriera di un giocatore singolo...

Ora vorrei fare un'appunto sulla telecronaca: è si bella con le voci di Caressa e Bergomi però mi è sembrata a volte imprecisa e tendente ad enfatizzare in maniera eccessiva delle azioni non pericolose.
L'audio in genere non ho potuto testarlo al meglio in quanto ho giocato dopo le 23 e non me la sono sentita di attaccare il Dolby! :mrgreen: :mrgreen:

Sto comunque dicendo tutte cose che, credo, potete trovare su qualsiasi recensione.

L'unica cosa che ti dico da "PESsofilo" è che dovrai un pò smadonnare per avere controllo dei nuovi comandi... ad esempio il tasto del cross e quello del tiro sono invertiti, lo scatto si fa con R2 (RT su xbox360) e la finta del tiro si fa al contrario... io al 10imo tiro scambiato per cross ho ceduto ed ho modificato le impostazioni del controller riportando i due tasti come se fosse Pes :oops: :oops:
Nessun problema invece per il tasto della corsa... ci ho preso subito mano!!

Ovviamente anche il metodo di gioco cambia, io provavo a segnare nelle stesse metodologie di PES ma è praticamente impossibile perchè il gioco è totalmente diverso e con un differente livello di realismo.

Insomma, c'è da prenderci un pò la mano però a me è sembrato proprio superiore (e non di poco) al mio amatissimo PES.

Leggiti comunque le recensioni on-line che sono sicuramente più accurate delle mie fatte in scarsissimo tempo!

Titolo: Re: Fifa 2010
Ma non si possono personalizzare i tasti dei controlli e farli diventare come PES? Sarebbe una tragedia per me ricambiare abitudini...

In questo momento qual'è la consolle che mi consiglieresti di fare?

Titolo: Re: Fifa 2010
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non si possono personalizzare i tasti dei controlli e farli diventare come PES? Sarebbe una tragedia per me ricambiare abitudini...

In questo momento qual'è la consolle che mi consiglieresti di fare?


Si infatti penso che ti ha risposto, dopo un po' ha configurato i tasti come su PES.
Pure io sono abituato a quelli e penso che sarebbe durissimo adattarmi nuovamente...

Titolo: Re: Fifa 2010
A regà... leggete quello che ho scritto però maledetti!! :D :D :D

Titolo: Re: Fifa 2010
Però avete dimenticato di dire che su PC fa cagare.
:bye:

Titolo: Re: Fifa 2010
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però avete dimenticato di dire che su PC fa cagare.
:bye:


personalmente ho rinunciato da tempo a seguire l'evoluzione dei giochi su PC... è inutile, tocca spendere 500€ all'anno di attrezzature per aggiornarsi.

La xbox360 costa 200€, Alta Definizione inclusa ;) ;) ;) ;)


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0953s (PHP: -30% SQL: 130%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Abilitato