Salve gente!
Con questo topic vi comunico, nel grandissimo interesse generale, che ho aperto un account su Flickr, il noto sito di condivisione foto a livello globale.
Questa è la mia pagina: http://www.flickr.com/photos/leoneri85/
Voi ci siete?? In caso aggiungetemi tra i contatti cercando semplicemente Leonardo Neri
Grazie a tutti della visione e, se volete, lasciate un commento ed aggiungiamoci tra gli amici :bye: :bye: :bye:
Account su Flickr
Titolo: Re: Account Su Flickr
io c'ero, ma sara un anno che non ci entro... il mio nick è FIO83 (volevo scrivere filo ma me so sbajato :oops: )
:bye:
:bye:
dai tornaci no??
Vedo che di scatti ne hai fatti e ne fai parecchi anche te....
Comunque ti ho aggiunto tra i contatti! :ok:
Tra l'altro grazie all'Android dell'Hero sto scoprendo il magico mondo dell'avere tutto sincronizzato: adesso sul contatto FILI del mio cellulare c'è, oltre all'identificativo di facebook, anche quello di Flickr ed il tutto è facilmente accessibile tramite la rubrica del cellulare!
Tutto ciò ovviamente è sincronizzato IN TEMPO REALE con la rubrica di gmail presente sul web :inchino: :inchino:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai tornaci no??
Vedo che di scatti ne hai fatti e ne fai parecchi anche te....
Comunque ti ho aggiunto tra i contatti! :ok:
Tra l'altro grazie all'Android dell'Hero sto scoprendo il magico mondo dell'avere tutto sincronizzato: adesso sul contatto FILI del mio cellulare c'è, oltre all'identificativo di facebook, anche quello di Flickr ed il tutto è facilmente accessibile tramite la rubrica del cellulare!
Tutto ciò ovviamente è sincronizzato IN TEMPO REALE con la rubrica di gmail presente sul web :inchino: :inchino:
Quando mi gira il pallino ci entro di nuovo...in effetti è una bella community! :ok: :bye:
Pagina 1 di 1